Anch'io l'ho trovato su un sito svizzero a 3.224€ :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma dai? svizzera piu economica del portogallo? Non lo avrei mai detto (non che prima di oggi sapessi che il portogallo fosse conveniente)
a quel prezzo vai la ti fai il fine settimana e te lo porti a casa,prima della dogana butti l'imballo e spieghi ai doganieri che ti porti il tv in vacanza:sofico:
Così, senza scatola, se hai problemi col TV puoi sempre farti una chaise longue!!!!
:D
Oggi non ho resistito e ho preso tre Blu-ray: "Io sono leggenda", "Maleficent" e "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug". Adesso sono curioso di vedere la resa. Il 930 mi ha fatto tornare la voglia di acquistare supporti ottici: erano almeno un paio di anni che non ne compravo più, solo che dovrò darmi una calmata se no finisco in bolletta! :cry: Magari a Natale mi faccio regalare qualcosa tipo il cofanetto de "Il cavaliere oscuro".
Lascia perdere il cavaliere oscuro (se poi il film ti piace è altro conto), prendi Skyfall e Oblivion, quest'ultimo è un filmetto sci-fi che però si vede da Dio!!! Skyfall è anche un bel film
Il cofanetto de il cavaliere oscuro lo ho e merita, le scene girate in IMAX fanno PAURA.
Ma il TOP che tutti dovrebbero avere, e devi vedere come rende su questo TV e' SAMSARA, qualita' fuori dal comune, prendilo a occhi chiusi e non te ne pentirai, girato in 70mm che e' l'ecquivalente digitale dell'8K, non dico altro...
Vabbè devo diventare azionista della Metro Goldwyn Mayer, di Universal, Columbia Pictures, ecc.! :D
A parte gli scherzi questo TV invita proprio alla visione di materiale in alta definizione. Comunque vedrò di informarmi sui vostri consigli perché alcuni titoli non li conosco: io sono rimasto fedele a Stanley Kubrick tanto per citarne uno, però ho già i suoi DVD.
Scusate tutti, nessuno me ne voglia ma questa è la discussione ufficiale e in quanto tale si dovrebbe parlare solo del modello in questione. Per "cazzeggiare" c'è l'altro thread, altrimenti fra un pò non si capirà più nulla (e soprattutto non sarà di utilità per nessuno). :read:
@ marcocivox
Un po' hai ragione, però io chiedevo consigli su cosa guardare per spremere a fondo il 930 e che avesse nel tempo stesso un minimo di valenza artistica.
A questo proposito l'altra sera ho scaricato e masterizzato il DVD di calibrazione di AVSHD e provato tutta una serie di settaggi. Alla fine quelli che ho impostato io con l'aiuto di filmarolo e quelli di piokuro mi sembrano i migliori.
Se qualcuno volesse provare può scaricarlo da qui e nel thread apposito ci sono tutta una serie di suggerimenti:
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Non mi rivolgevo certo proprio a te.;) Basta dare un'occhiata all'ultima pagina e non troverai nemmeno un commento che uno in topic.