Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda... qualcuno ha provato a montare a parete la tv? Il gatto mi mette i brividi ogni volta che si avvicina!!! I supporti distanziali forniti dovrebbero reggere tutto il peso della tv. Sebbene pesi 15kg circa non sono del tutto sicuro che reggano alla lunga senza deformare la sottilissima cornice della tv... pareri?
-
io l'ho messa da qualche mese per ora tutto bene, certo se la devo spostare faccio forza sulla staffa e non sulla tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CapitanMalva
La modalità sport secondo me è quella che introduce la maggior quantità di artefatti digitali. Ti consiglio di utilizzare un'altra scena e di settare i parametri a mano senza esagerare con i filtri digitali di denoise e aumento dei bordi e del dettaglio...
P.S. Stiamo parlando di segnali HD non SD... Se i segnali sono SD è abbastanza normale che i..........[CUT]
Ciao grazie per la risposta... Scusa se insisto ma , non so se mi dici cosa come abbassare i rumori? Denoise? Riusciresti a darmi le tue configurazioni al fine di testarle? Ripeto a me sport piace se non ci fossero questi artefatti
Graziecmille
-
Scusate ma il vostro menù è fluido? Perchè io lo trovo piuttosto lento sia nell'aprirsi che nel muoversi al suo interno. Ho aggiornato anche all'ultima versione disponibile.
Citazione:
Originariamente scritto da
clomby
Una domanda... qualcuno ha provato a montare a parete la tv? Il gatto mi mette i brividi ogni volta che si avvicina!!! I supporti distanziali forniti dovrebbero reggere tutto il peso della tv. Sebbene pesi 15kg circa non sono del tutto sicuro che reggano alla lunga senza deformare la sottilissima cornice della tv... pareri?
Io l'ho montata usando questa stupenda staffa
http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o03_s00
Ti dico solo che la meliconi per una staffa uguale vuole 200 euro!!!
-
Il mio menù è bello fluido a parte i primi 15 20 secondi dopo l'accensione in cui la TV è inutilizzabile o quasi
-
Allegati: 1
Salve a tutti, ho comprato questa Tv (da non ci sono paragoni) dopo aver sbattuto la testa su internet per un pò di giorni, l ho accesa e zacchete subito si è scaricata l aggiornamento in wifi , dovendo fare i lavori e non avendo ancora possibilità di attaccare l antenna a casa l ho testata una mezz oretta in smart tv su youtube e mi sono sparato (nel vero senso della parola) 5 ore di ps3 giocando a Destiny fps online in modalità game, e devo dire che sono rimasto SBALORDITO dalla totale assenza di scie in game nonostante questo tipo di giochi siano il tallone d'achille visto i momenti pvp frenetici in cui muovi il mirino 200volte al secondo...PERFETTA, non ho rilevato problemi di Clouding, neri belli neri.. sarei rimasto incollato alla tv tutta la notte se avessi potuto.
constatato il perfetto funzionamento della tv l ho rimpacchettata e messa a riposo nello sgabuzzino in attesa di fare i lavori a casa.
vi allego una foto della tv appena scartata prima di poggiarla su un mobileto per i test, e del modo in cui abbiamo festeggiato l acquisto!
Allegato 24609
-
Ciao Capitano Malva, quindi tutto risolto col nuovo TV?
Problemi scomparsi?
Io devo devo decidere nel weekend e la tua storia mi ha un po' frenato
Se tutto ok sapresti indicare il periodo di produzione e dove leggerlo in modo che se sabato vado in negozio so che codice chiedere ai venditori in modo da vederne il lotto di produzione?
-
Sony 55w828
Buongiorno ragazzi. Ho un problemino sul mio nuovo Sony 55w828 comprato ieri. Sembra tutto ok apparte che quando vedo dei canali su iptv vedo i film in modo un po' "rallentato". Ho provato le diverse impostazioni ma nulla da fare . Mi potreste mandare anche i settaggi ottimali per vedere i film ?
Scusate ma non sono esperto di queste cose anzi sono neofita.
Accetto qualsiasi consiglio da chi magari già ha sperimentato e può aiutarmi. Grazie mille
-
mi sono letto tutto il thread da principio
Oggi Tronix mi ha consegnato e montato il 55w828
scatola non proprio perfetta,tipo graffiata,ma non ci sono evidenti pieghe o segni,certo che l'involucro é penoso per contenere bene un tv di tale dimensione in modo sicuro.
Lo hanno portato su per le scale,poche ,diciamo in spalla,poi disimballato e messo a schermo in giù per montaggio staffe,poi tirato su una mano sotto uno ai lati per posizionarlo su un ampio mobile.
acceso e durante la configurazioni di rito,subito ho notato che il pannello non è uniforme:
una piccola zona in basso a sinistra a triangolo,dovrebbe essere clouding
poi una "striscia" più estesa tutto a destra,nella parte centrale e mi pare una più piccola a sinistra,potrebbe essere banding
in generale non é uniforme,certo siamo lontani da foto di clouding esteso o pannello biancastro da mettersi le mani nei capelli che ho visto qui dentro
le zone illuminate diversamente si vedono con alcuni menu neri se si sta vicino tipo mezzo metro e sempre vicino con un paio di files di test sfondo nero che ho potuto provare
ho avuto poco tempo per testare,ma ho configurato tutto a puntino con settings video da qui e da altrove,guardato qualche scena di films etc
tali difetti devo dire la verità non li noto da 2.5 mt di distanza,io poi faccio uso di occhiali da vista (mi manca 1.5 gradi da lontano)
stanotte vedo di postare qui un paio di foto,spero di farle esplicite che si leggano bene
sono un po' perplesso,che faccio?
si assesta?o con una base di partenza può solo peggiorare?devo andare di allentaggio di qualche vite?
ho fatto male a tenerlo e avrei dovuto mandarlo subito indietro chiedendone un altro?
si accettano consigli
-
non ho dimestichezza e precedenti con gli LCD per giudicare,non so se sia corretto fare foto in piedi o di traverso,i difetti stando seduti si vedono mooolto meno
mi piacerebbe avere feedback da possessori di LCD in generale, di LCD Sony ed in particolare del modello w828 nei suoi tagli
foto(25 mega)
devo capire se mandarlo indietro per sostituzione e se posso sperare che esistano modelli con pannello uniforme perché se é una "caratteristica del modello" é una bella sola
http://www.mediafire.com/download/34..._w55828BBI.zip
-
Io ho la tua stessa tv e il mio pannello non ha tutti quei difetti anzi a me sembra abbia un pannello uniforme.Ma quella luce bianca si nota anche nel normale uso della tv?Io sinceramente lo manderei indietro.
-
a normale visione no,
sicuro con i films,foto o altro non a pieno schermo gli angoli più chiari in basso a destra e sinistra si notano.
anche tu un 55 pollici?
saresti così gentile da scattare e caricare qualche foto tipo le mie la sera(o anche non la sera,basta nelle mie stesse condizioni)?
queste le impostazioni video
Cinema 1
backlight, 4
contrast, max
brightness, 50
colour, 60
hue, 0
colour temp warm 2
sharpness 50
All noise reduction options set to off
reality creation, manual
resolution 45
noise filtering, min
smooth graduation, off
motionflow: Clear (Nitido)
film mode auto
advance settings
black corrector, low
adv. contrast enhancer, off
gamma 0
auto light limiter, off
clear white, off (a piacere nei giochi)
live colour, low
white balance, R GAIN -6, G GAIN -14, B GAIN 0, R BIAS 0, G BIAS 0, B BIAS -2.
detail enhancer, off
edge enhancer, off
skin naturaliser, off
grazie
-
Al momento scrivo da un iPad e non riesco a caricare foto..o sono io che non capisco come fare?
-
mai provato a caricare files da pc o altro in questo forum
io ho usato mediafire,che é un servizio di hosting di files etc,perché erano 26 mega e quindi ho zippato tutto e messo in rete
alternativamente:
rghost.net molto veloce,dropbox,servizi di hosting immagini tipo imageshack,etc
-
qualcuno che voglia condividere foto,sue impressioni etc sul Sony i merito alla questione uniformità pannello?