Visualizzazione Stampabile
-
Anche io concordo con il fatto che si tratta di un ottimo tv, sono pienamente soddisfatto di aver acquistato il 46gt30, di fluttuazioni io non ne ho ami notate, neanche con ECO su on che ho letto potrebbe favorire il fenomeno
se devo trovare il pelo nell'uovo, a volte noto del banding, ma è una cosa piuttosto rara e comunque per me non fastidiosa
-
Ancora aspetto la chiamata dal negozio Trony per andarlo a prendere...;)
Comunque penso di aver scelto un grande pannello anche se fino ad ora acceso l'ho visto solo al negozio con un bd di prova...;) ;) ;)
Per i film in dvd e divx se collego il mio hd esterno alla usb laterale che mi pare e' la 3 riesco a vederli...nn l'ho ancora capito!!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
mi pare che le impressioni positive sono di gran lunga maggiori di quelle negative: forse non hai letto la discussione dall'inizio.
e come no? solo che le prime 25 pagine il modello era solo un'entità astratta,vale a dire che pochissimi lo avevano in casa! si vociferava di questo e di quell'altro,pure tu qualche post fa evidenziavi un fenomeno strano (anche se fortunatamente per te solo istantaneo!),quindi sentirne parlar bene e confermare l'ottimo rapporto qualità/prezzo ne farà sicuramente l'acquisto piu ambito per la casa!
-
Si tratta solo di scegliere: io ho scelto questo perchè ho passato diversi anni con un plasma Panasonic e mi ha dato solo grandi soddisfazioni: per chi si affaccia per la prima volta nel mondo dei Plasma ha le idee confuse a causa delle "dissezioni" per scovare il difetto (come dice il buon onlsa:D ) ma ogni prodotto di fascia medio e alta fa la sua bella figura in salotto. (Samsung ed LG non son da meno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigino60
Per i film in dvd e divx se collego il mio hd esterno alla usb laterale che mi pare e' la 3 riesco a vederli...nn l'ho ancora capito!!!:)
Non o mai collegato un HD esterno però permettimi di bloccarti su questa aspettativa: hai molto materiale compresso su hard disk di cui sei tanto affezionato?
Se fossi in te formatterei l'HD e lo utilizzerei per altri scopi, oppure lo collegherei a un tv secondario o a un pc; non vorrei che tu poi ti pentissi di aver speso uno stipendio medio per un display a causa delle performance ridicole (non imputabili al GT).
Questi plasma andrebbero sfruttati con materiale di alta qualità.
Non so se ho reso l'idea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Questi plasma andrebbero sfruttati con materiale di alta qualità.
tutti i plasma panasonic e ripeto urlandolo...:D TUTTI i plasma panasonic di ogni epoca sono sempre stati molto ma molto schizzinosi sulle fonti....il meglio lo hanno sempre dato su ottime fonti...per molti è un difetto...io lo ho sempre reputato un pregio....me ne frego di vedere un po' meno da schifo un divx(che peraltro mai vedrei manco sotto tortura)...ma un bd lo voglio vedere da favola
-
Non tutti la pensano cosi': bastava leggere il kilometrico tread del vt20 (oramai dissoltosi per cause ignote) e non solo per scoprire che molti, tanti utenti affermavano che comprare un display top di gamma avrebbe implicato un grado di soddisfazione elevato con qualunque materiale pena "lo scaffale"
In questa maniera si dovrebbe lasciare su scaffale tutta la produzione, non solo quella ai vertici di listino
-
che taglia di occhiali 3d mi consigliate? Normale o large ? portando gli occhiali e avendo una testa abbastanza grande ( espressione infelice ,ma per il casco della moto ed esempio ho dovuto prendere la taglia large)
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
me ne frego di vedere un po' meno da schifo un divx(che peraltro mai vedrei manco sotto tortura)...ma un bd lo voglio vedere da favola
same here :)
note:
i problemi chilometrici sul VT20 erano più che altro sui segnali a 50hz...che non sono solo quelli in sd...skyHD per esempio è a 50hz
-
Ragazzi, la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il 46GT30... :D
Siccome è il mio primo plasma, dove potrei trovare una guida di primo utilizzo???...che operazioni devo fare prima di sentirmi "libero" di utilizzarlo nelle modalità più svariate?...scusate per l'ignoranza, ma imparerò presto anche io!!! :p
-
E' arrivato ieri mattina!!!!!!
La prima impressione e' da urlo...devo ancora un po' smanettare con le impostazioni ma visto"Chicago 187"in hd e..gioia per gli occhi!!:eek:
BD 3D di avatar nella confezione,provato e' meglio che al cinema!!!:) :)
Insomma soddisfatto e' dire poco;)
-
Gli occhiali sono L,M,S...anche io per la mia capa fuori misura ho preso la L!!!
-
qualcuno di voi ke possiede sky hd ha provato ad attivare il dolby digital su hdmi? nel mio caso non si sente nulla, neanke dall'uscita ottica.Questo potrebbe essere dovuto nel mio caso alla vecchia versione del mio my sky hd. In particolare se tramide hdmi invio audio in dolby digital al tv, l'audio dolby digital dovrebbe uscire dalla uscita ottica?
Vi dico questo ***** vorrei collegare l'xbox 360 ke ha hdmi ma non uscita ottica ( non voglio spendere soldi per l'adattatore).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priks
...che operazioni devo fare prima di sentirmi "libero" di utilizzarlo nelle modalità più svariate?...
Mi autoquoto...non vorrei comprometterne l'uso prima di renderla operativa... :D
-
Non c'è da fare nulla:
Cosa NON fare: prenderlo a martellate:)
Non esistono precauzioni se non quelle previste per un display al plasma (qualsiasi).
Se poi sei uno di quelli che "crede" al rodaggio allora sono stati scritti fiumi di parole in merito.
Contrasto e luminosità non oltre il 50% ed evitare di utilizzarlo come schermo PC (ma questo vale sempre per un Plasma IMHO)