C'è un semplicissimo menù a tendina con i formati in cui è disponibile il video, poi si attiva sul tv lo stesso metodo.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Facilissimo, appena provato.
Visualizzazione Stampabile
C'è un semplicissimo menù a tendina con i formati in cui è disponibile il video, poi si attiva sul tv lo stesso metodo.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Facilissimo, appena provato.
Benvenuto nel club cendella , non è difficile ma tocca perderci un pò di tempo.Citazione:
Originariamente scritto da cendella
Prima selezioni l'intervallo , che và da uno a dieci , poi per ogni colore selezioni il valore corrispondente , vediamo un esempio pratico dalla lista di sanosuke:
In questo caso per il primo intervallo selezioni -2 per il rosso , 0 per il verde e -3 per il blu , poi ti sposti sul secondo intervallo e le regolazioni sono 0 per il rosso , -1 per il verde e -1 per il blu e così via...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Per quello che riguarda l'incarnato il valore corrispondente in inglese è flesh tone e và disabilitato o messo a 0 ,ciao.
in effetti era abbastanza semplice.mi sono arreso troppo presto
Troppa voglia di vedere il tv in azione e poca di mettermi a smanettare nelle impostazioni.ora mi aspettano qualche giorno di rodaggio del tv poi alzerò un pochino qualche valore.Prima impressione ?Molto buona
Ex possessore di plasma panasonic e ad un passo dall acquisto delv20/vt20,poi nejiro mi ha fatto riflettere ed eccomi qui con voi.
Che dire , guardo moto sky hd e quando decidono di mandare una risoluzione decente il tv rende alla grande.le partite lasciano a bocca aperta.
Che mi dite degli us open su eurosport hd?? mamma mia che nitidezza,mai vista fino ad ora.ciao fabrizio grazie ancora per l aiuto:)
quoto cendella: ho visto gli us open su eurosport hd (nativo) e finalmente ho visto ciò che il tv può dare. Nonostante il segnale del mysky sia 1080i. Aspetto di vedere il bluray :)
Riguardo il discorso Firmware nessuno può dire nulla?
Io andrei per deduzione:
Sul sito Samsung Italia alla voce firmware download abbiamo la rel T-VALDEUC-2001.2 del 2 settembre, lingua ENG.
Sul sito Samsung Germania alla stessa voce aprendo la scheda del C7790
abbiamo la rel T-VALDEUC-2001.2 del 2 settembre, lingua ENG...
Direi che le indicazioni sono quelle :)
A proposito, mi sa che questa non l'ho ancora messa!
Voi l'avevate già?
sarebbe bello mettere in prima pagina del thread i settaggi anche per il rodaggio specificando i vari valori,magari se qualcuno li potesse mettere penso che farebbe cosa gradita a tutti,invece per quanto riguarda i settaggi dopo il rodaggio,credo siano ottimi quelli postati in prima pagina,ma il mio dubbio e', vanno bene per tutte le sorgenti?,oppure solo sui film? in tal caso sarebbe utile postare sempre in prima pagina i settaggi per le varie sorgenti collegate ( ps3,digitale terrestre,sky,ecc),credo a mio modesto giudizio che sarebbe l'ottimale un po' per tutti,che ne dite?;)
Assolutamente favorevole, tutti i settaggi in prima pagina per le varie modalità sarebbero d'aiuto e soprattutto non ci sarebbe da ripeterli ogni volta ;)
allora ho fatto bene a postare questa richiesta.Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
ciao a tutti, seguo il forum da un po' per decidere il nuovo acquisto (il C7000 50" è un candidato)....Citazione:
Originariamente scritto da bligone
volevo farvi presente che il decoder di sky HD si può configurare a 720p, io lo uso così, e volevo chiedervi se fosse meglio o peggio di 1080i.
credo di essere OT ma ho preso spunto da bligone, scusate
scusate ma in cosa si differenziano i plasma c7000 dai c7700 ?
@frankieone:
il 7700 ha il decoder satellitare incorporato e non è un modello importato ufficialmente in Italia.
anche io ho avuto dei dubbi su questa impostazione del decoder.qualcuno saprebbe aiutarci??Citazione:
Originariamente scritto da andrebollo
Mettete su "originale", ci mette qualche secondo quando passa da canali SD ad HD ma è la migliore impostazione perchè la TV upscala meglio del decoder di Sky ;)
grazie molte..
Allora ne approfitto visto che siete sempre molto esaudienti
Uso la ps3 come lettore BD..Qualcuno sa che impostazioni devo mettere per una migliore visione?Cosa attivare e cosa disattivare??generalmente mi pare di capire che nel dubbio meglio disattivare però bo....