Ora si che ci siamo :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ora si che ci siamo :cool:
E per un anteprima di cio' che vedrai, ecco una foto scattata solo con il telefono senza neanche mettere in pausa il film :D
FILE HD
Saluti gil
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti...appena avrò il tempo di montare il nuovo schermo curvo..che giace nella sua scatola...e fare qualche piccolo ritocchino alla sala..apriremo le danze con un bel raduno...
Ciao...girovagando sul forum mi sono imbattuto in questa discussione e ho visto le foto!!! Sono rimasto estasiato.... complimenti veramente un lavoro da appassionato!!!
Grazie...troppo buono ! ;):D
I complimenti sono d'obbligo.
Ottimo acquisto :)
Giuseppe
te organizza, passo a prendere il giosef e veniamo ;)
Fammi sapere e l'ultimo strappo ve lo dò io. :D
...a breve faremo presto un mega raduno....anche se devo venire da te (Gigio) visto che la saletta è stata rimontata... ;-)
Lo sai che saresti il benvenuto!!!!
non scordarti mai lo "ius prime istallazione" di molti anni fa.... :D
.....non dimenticatevi di me, che se non viene il terremoto, l'alluvione o gli extraterrestri faccio di tutto per esserci......
Ciao Mimmone ;-)
In questi ultimi anni ci sono state promozioni in azienda, (Bialetti SPA), e quindi spesso sono all'estero, (ecco perchè non scrivo più come ai vecchi tempi, nonostante la passione è sempre verace).
Se quando si organizzerà sarò in Italia, te passa a prendermi che io vengo a salutare il Salvatore :D e ti vedo ben volentieri.
PS.
e dico io ... sarebbe anche ora che si facesse una rimpatriata ... gli anni stanno passando inesorabili e noi ci stiamo perdendo di vista sempre di più, ( intendo noi della prima ora qui su AVForum) ... peccato :(
Un abbraccio
Giuseppe