Sul sito ufficiale c'è scritto 1 anno per i lettori DVD e BD e dolby...Citazione:
Originariamente scritto da corbyale
Provo a chiamare oggi un centro assistenza... se non è in garanzia conviene cambiarlo...
Visualizzazione Stampabile
Sul sito ufficiale c'è scritto 1 anno per i lettori DVD e BD e dolby...Citazione:
Originariamente scritto da corbyale
Provo a chiamare oggi un centro assistenza... se non è in garanzia conviene cambiarlo...
Direttamente dal sito:
Videocamere - Lettori DVD - Blu-Ray - Videoregistratori - Prodotti Audio -Decoder Digitali Terrestri
Garanzia commerciale : 1 anno.
Assistenza presso il Centro di Assistenza di zona.
si ma per colpa di samsung e non mia devo buttare un lettore che ho acquistato un anno ed 1 mese fa pagto 179€ :mad:
Per saperne di più sulla garanzia, leggete qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=568679
Portato in assistenza mi hanno confermato 2 anni di garanzia.
Bene, facci sapere se andrà tutto bene e i tempi di riparazione. A presto.Citazione:
Originariamente scritto da parola
P.S.: Io ho duvuto tagliare il cavo di alimentazione del lettore perchè la spina originale era troppo spessa e mi causava interferenze con il mobile sospeso... speriamo che non facciano problemi per questo... :rolleyes:
Mi hanno detto una quindicina di giorni,ma ho paura che quel taglio del cavo di alimentazione abbia invalidato la garanzia.
Stamattina dopo diverso tempo che non aggiornavo il Bd-p1600 ho dato un'occhiata sul sito della Samsung e ho notato che c'era la 2.15 uscita il 4 marzo (ieri). Una volta scaricato il firmware ho notato che il nome del file porta l' uscita del firmware il 21 febbraio :confused: . Ho cercato dei miglioramenti scritti e testati ma nulla.. se nonché ho notato che molti di voi hanno riscontrato il problema della scritta LOAD, ma con quella mezza convinzione che il 4 marzo stesse a significare una modifica da parte della samsung per "riparare" il problema, mi son deciso ad aggiornare :D . Morale della favola... Dopo una lunga attesa si è spento l'apparecchio come da normale procedura. Ho staccato la spina, premuto il tasto di accensione (si è sentito il "tick" dell'avvio") per assicurarmi che non vi era rimasta quel poco di corrente accumulata, dopodichè ho riattaccato il tutto e acceso il dispositivo. Dopo diversi secondi con scritta load, mi appare la classica schermata samsung con qualche scatto (lo ha fatto solo alla prima accensione) ma perfettamente funzionante.
Chi è riuscito ad aggiornare dopo "l'aggiornamento" di ieri?
Un saluto
gabry1988
Infatti il file precedente era di cirta 40 mb adesso è il doppio.
Bene: io ancora un po' di timore ce l'ho, quindi aspetto qualche altro utente che aggiornare con successo, prima di provarci pure io.Citazione:
Originariamente scritto da gabry1988
Certo che potevano mettere due righe sul sito... invitando coloro che avessero fatto l'aggiornamento del firmware con il bug a rivolgersi al centro assistenza...Citazione:
Originariamente scritto da parola
Che serietà... :mad:
Venerdi mi sono collegato al sito samsung e ho notato la presenza del nuovo fw. Sabato ho aggiornato con successo alla 2.15.
Certo, se avessi letto queste pagine prima mi sarei ben guardato dal provarci..... fiuuuuuuu.....
hanno di nuovo aggiornato al 7 marzo la data di uscita.. :eek: che stanno combinando?? non so se ri-aggiornare... non mi piacciono questi continui aggiornamenti dello stesso firmware... :mad:
è stato rilasciato ieri il nuovo firmware.. chi lo ha provato? :D ci sono migliorie?
Penso abbiano combinato un bel po' di casini con il precedente aggiornamento, se in meno di un mese è uscito un nuovo firmware.Comunque il mio lettore è ancora in assistenza.