in realtà mancano su qualsiasi supporto fisico nel mondoCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
in realtà mancano su qualsiasi supporto fisico nel mondoCitazione:
mi auguro almeno che nella s4 sfusa ci sia l'edizione estesa di DaybreakCitazione:
Originariamente scritto da ustef74
in quella italiana forse no, in quella francese c'è sicuro
ma Razor e The Plan non esistono in nessuna edizione in BD? solo DVD?
In Italia solo DVD, all'estero ovviamente li trovi anche in BD (al 99,9% senza audio ITA ovviamente, ma aspettiamo conferme/smentite al riguardo dall'utente sigpilu, che in settimana dovrebbe riceverli in edizione tedsca)
penso proprio di no. E penso manchi anche altro, visto che sono solo 4 blu-ray contro i 6 del cofanetto...Citazione:
Considerando che nel disco 6 della s4 del cofanetto c'è solo l'edizione estesa della puntata, è in effetti probabile che tale disco sia una sorta di "bonus" per il cofanetto completo (a meno che nella s4 sfusa non sia compresa solo la versione estesa della suddetta puntata). A questo punto sono curioso di sapere il quinto disco cosa contenga, ma magari c'è solo una ridistribuzione delle puntate rispetto alla s4 sfusa :boh:
Scusate, mi rivolgo ai possessori del cofanetto italiano... anche a voi non vengono mai visualizzati nei menù i titoli degli episodi? E neanche all'interno degli episodi! C'è solo il numero! Anche i commenti audio sono riferiti all'episodio 1 2 ecc.
Auguri di Buon Natale a tutti!!
Sì, è così anche per me !!
Solo nella quarta stagione, essendo parte di una versione "diversa" da quella delle altre tre stagioni (francese,credo,contro le teutoniche) appaiono come per magia i titoli...;)
Che ridicola accozzaglia. Mio Dio! Vergognosi !
novità su i cofanetti stranieri? :)
Ps: sigpilu tienici aggiornati ;)
In queste 2 settimane mi dedicherò a visionare tutta la serie completa e ho già provveduto a mettere in vendita il nostro cofanetto nell'area apposita a partire dal 10 gennaio.
Ho finito adesso di guardare la seconda stagione. Lo saprete tutti meglio di me ma questa serie è veramente fantastica e non credevo che mi sarei fatto prendere fino a questo punto... credo che ci impiegherò veramente poco e vederla tutta! :p
Questa è la risposta per quello UKCitazione:
Originariamente scritto da XLexX
Hi Gianni,
Thanks for your message.
I am really sorry but Battlestar Galactica The complete series doesn't have Italian subtitles
:(
Che nel cofanetto uk non ci siano i sottotitoli italiani è cosa nota... quello che vorrei sapere è se ci sono i sottotitoli italiani nella quarta stagione del cofanetto tedesco!! L'audio no, ma i sottotitoli? Qualcuno lo sa??