Scusate se autoquto, sono ancora in cerca di risposte :(Citazione:
Originariamente scritto da sonmanu
Visualizzazione Stampabile
Scusate se autoquto, sono ancora in cerca di risposte :(Citazione:
Originariamente scritto da sonmanu
Sob...mi sono letto quasi tutta la discussione ma non mi sembra di aver scorto commenti su settaggi e/o opinioni di utilizzo del PQ6000 con Sky HD...possibile che nessuno lo utilizzi? :( :confused:
La prossima settimana mi arriva...sono un po' timoroso per i problemi di retenzione....
Ciao
Davide
Mia personale opinione riguardo al problema di macchie o stampaggi, direi che con il pq si puo andare tranquilli, mai avuto problemi con il mio Pq6000 utilizzandolo in maniera accorta e normale. Il sintonizzatore dvt che è installato sulla serie PQ6000 e un Hd anche se per queste trasmissioni non c'è ancora un "bollino" che identifichi il tv e non mi risulta che ci siano versioni diverse di questo plasma in vendita in europa che non abbiano il sintonizzatore hd. Come già detto secondo me un ottimo tv, specialmente questa serie PQ avendo avuto in precedenza anche un PG6000.
E smettila di farti tutte ste pippe!Sul PQ6000 si vede benissimo anche l'HD.Ieri mi sono visto Milan-Roma su skyhd e si vedeva da favola.Per i settaggi comincia a leggerti per bene il manuale e a provare e sperimentare.Ricordati all'inizio di fargli un po' di rodaggio,usa il risparmio energetico e l'orbiter sempre inserito.Per il rodaggio vedi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926220.
Hai fatto un ottimo acquisto...io sto pensando seriamente a prenderne un altro per i miei...
Ciao e buona visione
PER SAT 2003
Sai una cosa : mi hai convinto!
Basta pippe! :D
E' che non trovavo nessun commento su visione in HD...e troppi commenti su problemi di stampaggio!
Ciao e ancora grazie!
PER SAT 2003
Scusa ancora una cosa: il link che hai postato per il rodaggio vale per il 32PG6000, drevo dedurre che va bene anche per il 50PQ6000 ?
Ciao e grazie ancora
Davide
Ragazzi dopo aver tribolato tra lcd e plasma full hd e hd ready ho fatto l'acquistone.
domani(spero)arriva il 42 pollicioni.
via farò sapere........
Quelle indicazioni hanno un valore universale e quindi valgono indistintamente per tutti i plasma!E adesso...Bastaaa!
A SAT 2003
Sai una cosa?
Non ho mai amato fare polemica...pensavo che nel primo post tu scherzassi ed ho risposto,accettando i tuoi frizzi, con ironia....con il secondo mi hai tolto ogni dubbio...ma chi credi di essere?
Se uno scrive in un forum e' perche' evidentemente necessita di informazioni...e non per questo deve passare da rompiballe,concordi?
Con immutata stima,
Davide
Effettivamente Sat2003!!!
DATTE NA CALMATA!!!!!:mad:
Diamocela tutti una calmata...
Al prossimo accenno di polemica/flame, partono le sospensioni...:huh:
scusate sapete dirmi se il 42" viene venduto assieme al piedistallo. Ormai ho deciso di acquistarlo ,sono in cerca di un tv per guardare solo latv digitale.
[CUT] Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
grazie
g.
piedistallo presente.Arrivato ieri bel tv
Non ho ancora avuto modo di provare il mio 42PQ6000 con segnali in HD (il blu ray arriverà forse per Natale). Chi lo ha fatto può dirmi se la maggiore definizione del segnale rispetto ai comuni DVD è chiaramente apprezzabile anche su questo pannello HD ready?
Ciao, Marcello
dopo un paio di mesi di utilizzo ho notato che il sensore intelligente impiega un po' di tempo a settare la luminosità dello schermo in modo corretto, preciso cmq che ho disabilitato l'opzione del sensore da menu e ho pure disabilitato le varie opzioni di risparmio energetico.
succede anche a qualcun'altro?