qui a parma purtroppo nn hanno attivato il mux4 (ch64) sono arrivati fino a piacenza per cui immagino niente mondiali in hd esatto ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
qui a parma purtroppo nn hanno attivato il mux4 (ch64) sono arrivati fino a piacenza per cui immagino niente mondiali in hd esatto ?
grazie
RaiHD è nel Mux4, a Parma ci sono MuxA e MuxB
RaiWay per Parma
Ragazzi scusate ma Italia1 HD niente?
Italia1 HD non esiste più
Grazie per l'info.
scusate qualcuno rivede mediaset hd in provincia di bergamo? grazie
Devi aspettare... Per te poco, devi aspettare il 26/11/10Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Forse è già stato chiesto, ma si vedrà solo dopo lo switch-off o anche dopo lo switch-preoff?
Grassie. :D
Solo nelle aree switch-off. Nelle aree switch-over sono visibili Rai HD e Premium cinema HD
Quindi iln Lombardia bisogna aspettare lo SO completo (26 Novembre) per vedere premium calcio HD2 !?!
Mannaggia....:(
Pensa hai poveri Liguri che dovevano fare lo switch-off con voi... Per non parlare di noi Umbri che dobbiamo aspettare il 2012... Se mai attiveranno tutti i MUX dappertutto... In molte aree switch-off non è stato ancora attivato il MUX Rai DVB 4 che contiene Rai HD!!!Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
...ci arriveremo!! :DCitazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
salve a tutti, vi scrivo perché da qualche settimana non prendo piu i canali HD di Mediaset, o meglio mi riferisco a rete4 HD, canale 5 HD e italia1 HD , tutti gli altri sono ok. Ho un decoder HD telsey, e vivo a Roma zona montesacro.
Inizialmente li vedevo, poi un giorno la schermata restava nera, cosi ho deciso di fare di nuovo la sintonizzazione automatica, e stavolta non li prende proprio piu, non sono nemmeno in lista. Come mai???
Ho provato anche a fare manualmente la sintonizzazione del canale Mediaset 6 mux, se non erro canale 58 o 56 (non ricordo ora), comunque senza successo alcuno.
Che mi consigliate di fare? Mi sembra strano che prendo tutto quanto tranne questi tre canali HD..cosa che prima funzionava tra l'altro.
Grazie in anticipo!!
Andrea
Il mux6 per Roma è sul 58 da MonteCalvo, altre frequenze di Mediaset le prendi? Gli altri mux mediaset trasmettono sia da MonteCalvo che da MonteMario, magari hai solo MonteMario?Citazione:
Originariamente scritto da monkey_island86
Si prendo tutti gli altri, anche La5, e tutto il pacchetto premium, calcio, cinema, tutto...manca solo il trio in HD di rete4, canale5 e italia1.
Io dal telsey imposto la sintonizzazione manuale, mi chiede il canale, metto il 58, ma non trova nulla. Ripeto, il mese scorso lo prendeva...