Marco75
Sospeso
MelvinUdall ha detto:EVR è superiore ad Overlay, ho le prove oggettive usando il merighi test e su suggerimento di Marco...(Marco da me la differenza è decisamente più netta di quella vista a casa tua, la prossima volta te lo farò vedere)
ma non l'ho scoperto io, che evr sia qualitativamente superiore a overlay credo che sia un fatto assodato.
poi mi sono accorto che non era attivo il vsynch di reclock, attivato, tutto perfetto.
il Vsynch di Reclock è uno spettacolo
Spero di non suonare fanatico ma sono fiero e sottolineo fiero di essere stato tra i primi più di un anno fa a dire che il 24p è il più delle volte inguardabile....
shhhh non urlare che se ti sente qualche purista del 24p son dolori ...
dire che è il più grande ed economico upgrade che si possa fare per il proprio impianto HT è poco....
vero, per esempio mi viene in mente che un (Sony HW15 + fantaflow) sarebbe di gran lunga superiore ad un Sony VW85 ( spendendo la metà )
Mi piacerebbe molto poter ringraziare direttamente colui che ha realizzato tutto questo.....
eh già, una donazione sarebbe d' obbligo ( anche perché magari così ci inventa mvtools 3
Ultima modifica: