credo che sono le tue aspettative;)Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
Visualizzazione Stampabile
credo che sono le tue aspettative;)Citazione:
Ragazzi mi sono arrivate le ego sat. Ho visto che il supporto da muro non fa inclinare verso il basso come vorrei la cassa.
Avete dei supporti da muro da consigliarmi a cui attaccare le casse in modo da poterle inclinare verso il basso?
secondo me ti conviene farli fare dal fabbro su misura
Ho trovato chi mi fa ascoltare le tesi (purtroppo 504 e non 560) con denon 2311, speriamo bene poi vi dico...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
ok aggiornaci
Bè per il mio gusto le tesi 504 vanno bene, ma sentendole con un ampli 5.1 calano un po, alla fine ho preso il 1911 con le 560, l'ampli l'ho preso subito, le tesi arrivano sett prox, vi farò sapere....
Esattamente come me ;) Occhio che le 560 hanno fame di potenza...io tornassi indietro prenderei il 2310. Ma fidati che anche con il 1911 sentirai da dio. Mi raccomando, ricordati il rodaggio. Le prime ore le casse le sentirai abbastanza dure e il suono non ti convincerà...col passare delle ore il tutto si ammorbidisce e potrai farle esprimere al meglio :)Citazione:
Ascolta qualsiasi tipo di musica, magari di quelle che fanno vibrare i woofer, poi verso la fine spremile a volume alto, aumentando gradualmente. Io ormai credo di aver superato 100 ore di rodaggio e poco fa a volume alto ho messo un disco House e credo sia stato il colpo decisivo perchè ora sono molto soddisfatto della risposta del woofer dedicato ai medi (mid-range)Citazione:
Originariamente scritto da Tackleberry
Grazie Rino! Per ora sto ascoltando musica varia, dai PinkFloyd ai Chemicaa Brothers... inoltre alla sera mi guardo qualche bel film in BlueRay.. Il volume per ora lo tengo basso. Non vedo l'ora di tirare fuori tutta la "voce" da queste casse!
complimenti per l' acquisto :D
Il negoziante mi ha detto che va benissimo il 1911, poi ha detto se lo vuoi prendilo pure ma io cambierei diffusori, ho sentito un'altra marca ma alla fine mi sono detto faccio come dice il neg, in piu mi ha detto che se non sono soddisfatto posso tornare da lui e prendere altro...Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
speriamo bene, per ora attaccato alle mie vecchie casse non è poi cosi male, certo un tono un po freddo rispetto al mo vecchio ampli, ma aspettiamo le grandi tesi, speriamo in un suono migliore...
Vabbè alla fine ci hai messo poco a decidere..io ci ho messo più di un anno :eek:
Anche se i avrei fatto 504 con 2311 ...va bene lo stesso l'importante è che sei soddisfatto :)
Buon ascolto allora .
è vero alla fine ho bollito e l'ho comprato, perchè tanto ho capito che gli ampli a 2ch son un'altra storia, quindi ho preferito spendere meno e dare retta al negoziante, perchè gli ho fatto sentire quello che volevo e secondo lui con questo sistema lo ottengo..Citazione:
Originariamente scritto da elettr0
vi dirò appena arrivano le tesi 560, comunque le 504 con ampli 2ch li dal negoziante mettono paura, cosi piccole ma si sentono...
Tutto dipende dall'ampli che gli ha attaccato, magari era un 2ch da 100watt effettivi (che le 504 reggono benissimo), e ci credo che suonavano :DCitazione:
Il 1911 ne dichiara 90 ma sono poi 66-67 effettivi, come ti ho detto prima però bastano a smuovere le 560 ;)
Si il negoziante ha un ampli 2ch onkio, da 65w...