Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pernambucano75
Scusami ma nel tuo caso ti è stata data una tv nuova?
io ho avuto un problema alla scheda madre .. non al pannello .. e alla seconda volta che ho avuto lo stesso problema ..
HDMI3 non funzionante .. SI mi hanno cambiato il TV .. ma in ogni caso .. dall'assistenza devi passare
-
Citazione:
Gialex
confermo quanto detto dall'amico Pellicano ;) luminanza logo va settata su alto
Sempre.........
@pernambucano75
Da come lo descrivi sembrerebbe un problema al pannello, fare un ciclo di pulizia non ti costa niente, non si sa mai.......:sperem:
non riesci magari a postare una foto ?
-
ragazzi chi usa il C9 per giocare riscontra problemi col nero in VRR ?
-
Citazione:
Plasm-out
Sempre.........
@pernambucano75
Da come lo descrivi sembrerebbe un problema al pannello, fare un ciclo di pulizia non ti costa niente, non si sa mai.......:sperem:
non riesci magari a postare una foto ?
Ho fatto il ciclo di pulizia manuale ma non è cambiato niente. non so come fare per allegare foto
-
https://ibb.co/CzPrg6H
forse ora si vede. riga orizzontale in basso
-
Si vede eccome. Strano il fatto che si muova un pò la linea quando spegni. Prova anche a lasciar scollegato il tv dalla presa elettrica per una notte. Comunque non ti resta che il centro assistenza.
-
Citazione:
Gialex
ragazzi chi usa il C9 per giocare riscontra problemi col nero in VRR ?
In che senso?
-
Per lo stesso problema dopo una settimana con un c8 chiamata assistenza lg sostituito il pannello,ora perfetto.
QUOTE=pernambucano75;5076493]https://ibb.co/CzPrg6H
forse ora si vede. riga orizzontale in basso[/QUOTE]
-
Citazione:
Nikolai88
In che senso?
nel senso che utilizzandolo in VRR il nero ti risulti nero e non grigio
-
Citazione:
Gialex
nel senso che utilizzandolo in VRR il nero ti risulti nero e non grigio
Ma il vrr non è che lo attivi te, o sbaglio? Nel senso che o funziona con il g-sync oppure come?
Fammi un esempio, così magari ci capiamo :)
-
Citazione:
pernambucano75
Ho fatto il ciclo di pulizia manuale ma non è cambiato niente. non so come fare per allegare foto
Sicuramente rivolgiti al centro assistenza, è un problema del pannello.
-
Citazione:
Nikolai88
Ma il vrr non è che lo attivi te, o sbaglio? Nel senso che o funziona con il g-sync oppure come?
Fammi un esempio, così magari ci capiamo :)
si certo ... ho letto in altro thread che sarebbe un problema della serie C9 il livello del nero quando si attivi il VRR ne giochi ... ti risulta?
-
Citazione:
Gialex
si certo ... ho letto in altro thread che sarebbe un problema della serie C9 il livello del nero quando si attivi il VRR ne giochi ... ti risulta?
Gioco con g-sync regolarmente da quando l ho acquistato. Mai avuto problemi di neri non neri.
-
Mi consigliate una cuffia bluetooth da abbinare al C9?Ho anche una soundbar dolby atmos
-
Ciao ;)
Io ho risolto con una cuffia che già avevo e che usavo col plasma precedente (la Sony Mdr surround in firma) Peró é wireless ma non Bluetooth : la sua base si collega col cavo ottico al Tv ... non avendo fatto altre prove non mi sbilancio , in ogni caso quale cifra ci spenderesti ?