Mha...
Salve, riporto anche la mia esperienza purtroppo negativa su questo tv.
Premetto che tra le altre cose e' un regalo di nozze del mio matrimonio e che aspettavo propio questa occasione da tempo per regalarmi un tv coi controca..i
1° tv 40C8000WP: lo ritiro da euronics (senza farmelo aprire li' in negozio, colpa mia!!) lo porto a casa e noto subito che lo schermo e' leggermente bombato sulla parte sx, lo collego comunque, col dtt sembra tutto ok ma quando inizio a guardare film 1080p nelle scene scure appaiono due aloni bianchi in alto a sx e nella zona centrale, veramente fastidiosi, torno da euronics e me lo faccio sostituire, con non pochi problemi visto che l'addetto prima di sostituirmelo si deve accertare che sia effettivamente guasto, gli dico ok provalo, e lui lo prende lo stende orizzontalmente su un banco sotto i faretti accesi e lo accende, e guarda caso degli aloni bianchi nemmeno l'ombra..... gli dico: scusa ma secondo te' ho speso 1600€ di tv per gurdarmelo in casa in piedi e con 10 faretti accesi sopra????? comq. dopo un po' di scazzi con l'addetto me lo cambiano e questo lo controllo prima di portarlo via, ok lo schermo almeno non e' bombato...
2° tv 40C8000xp: lo porto a casa lo provo subito con gli stessi film e... riecco gli aloni bianchi nelle stesse porizioni del tv precedente, in piu' con questo ci sono prob. anche sul 3d immagini non in primo piano sdoppiate (roba da mal di testa dopo 10 min.).
Richiamo euronics e parlo col direttore dicendogli che la samsung mi ha rotto e che voglio la sostituzione con un altro marchio! altrimenti ci metto di mezzo altroconsumo visto che sono abbonato!
Sabato vado a fare il cambio con un plasma panasonic, e spero di trovarmi meglio..
Scusate per il poema e lo sfogo....