Pippo, però l'HD te lo consiglio caldamente, così accontenti anche quel pignolo di tuo fratello, vedrai che la smette di preferire i CRT per gli eventi sportivi.:DCitazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
Visualizzazione Stampabile
Pippo, però l'HD te lo consiglio caldamente, così accontenti anche quel pignolo di tuo fratello, vedrai che la smette di preferire i CRT per gli eventi sportivi.:DCitazione:
Grave errore ... ;)Citazione:
Il problema è che è lui a gestire l'abbonameto Sky, è il principale interessato al calcio ed è una testa dura.... dice che non gli piacciono i 16:9 e non gli piace l'lcd :muro: :muro:Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Se era per me avrei preso l'alta def fin da maggio....:rolleyes:
Ahia! un mio amico che ha il 37 con il fw 1.8 installato, mi ha tel dicendo che ha provato a installare questo nuovo 1.13, ma il tv non gliel'ha neanche riconosciuto, come se nella chiave usb non ci fosse stato nulla... Come mai????Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
Qualcuno di voi l'ha installato? Gialex, l'hai provato tu?
Io l'ho installato da ieri sera e non riscontro problemi.
ma che fw avevi tu prima? 1.8 o 1.10?Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
ok, come non detto. Sono tornato a casa e ho provato il nuovo FW. Mi dispiace, ma come l'1.8 non ce n'è. Resta ancora il migliore!
La seconda che hai detto.Citazione:
si lo sto provando ! mi sembra molto buono ! ;)Citazione:
ma che despota tuo fratello ! :sofico: mmm come si fa a dire che è meglio la partita in 4/3 ... :confused: in 16/9 con l'alta definizione sembra di stare allo stadio ! :eek:Citazione:
Oltretutto già adesso con il decoder hd , settato con l'audio in ac3 ti godi i film in DD5.1 , poi dal 10 luglio partono il canale CinemaHD e National GeographicHD ... ;)
Son d'accordo con te... :cry:
Se potessi fargli vedere com'è l'HD... lui crede che anche l'HD ha i presunti difetti di movimento che riscontra quando i vecchi canali sono trasmessi sul Philips.
Tra l'altro l'ultimo firmware ha migliorato molto le cose, ma lui ormai si è fissato :rolleyes:
Ci credi che ci vediamo tutte le partite del mondiale lui sul crt e io sul Philips, nella stessa stanza?? :mad:
Daaaaaaaiiiii!!! Non è possibile!!! :doh:Citazione:
Fate una cosa, se per caso passate dalle mie parti sarò lieto di ospitarvi ed organizzare una bella demo dell'HD, voglio proprio vedere con che faccia tuo fratello possa negare l'evidenza.:asd:
:) .....................
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ok grazie e pensare che il mio 42" l'ho rimandato al venditore dopo 2 giorni che l'avevo proprio perchè vedevo delle leggere righe sullo sfondo...chissà forse col nuovo firmware si sarebbero sistemate, anche se non sono sicuro che si tratti dello stesso problema.
ciao
Quando te lo riportano indietro, controlla la versione FW;)Citazione:
Originariamente scritto da ste75