Ad averlo un 65VT60 la penserei come te, ho paura che entro poco dovrò accontentarmi di un hu7500,non vedo molte possibilità di trovare un EF9500 a 4000€,cmq spero di vedere al più presto una recensione di hdtvtest
Visualizzazione Stampabile
Ad averlo un 65VT60 la penserei come te, ho paura che entro poco dovrò accontentarmi di un hu7500,non vedo molte possibilità di trovare un EF9500 a 4000€,cmq spero di vedere al più presto una recensione di hdtvtest
Si , ogni HDMI ha una funzione diversa .
Si, leggendo lo avevo capito, ma era una domanda retorica. La vera domanda è: perchè questa scelta? cosa comporta nell'utilizzo delle periferiche che ci si dovranno collegare e nella visione dei vari contenuti mediali?
Invece no, 1999€
KILLER-PRICE!!! Complimenti
eh si, complimenti... hai fatto un affare!! Possiamo chiedere dove per curiosita'? Era nuovo?
Potete eccome: Saturno a Salisburgo (sic!). È nuovo di fabbrica, aveva zero ore ed era ancora nel suo imballo. Problemino, loro non spediscono, quindi ho affittato un furgone e mi sono fatto il week end a Salisburgo (che comunque volevo visitare). Quindi aggiungete il costo del nolo (albergo e carburante non li conto, tanto sarei andato lo stesso verso pasqua in quella città) pari a 300€ (poteva essere anche più basso ma con lo scarso preavviso mi sono dovuto accontentare di un ducato fin troppo grande).
Settimana scorsa quando sono andato a prenderlo ne avevano ancora un altro in scatola e uno in esposizione (l'ho guardato un po' di fretta ma mi pareva in buone condizioni), accettano la prenotazione ma solo per due o tre giorni, senza impegno e senza caparre (comunque non utilizzabile visto che non accettano pagamenti a distanza)
Se servono altri dettagli mandatemi pure mp.
Ps: ringrazio nuovamente l'utente stevo91, è stato lui a segnalarmi questa opportunità.
Sei un grande!
Comodo, in Giappone non c'era :D?
Sinceramente se proprio dovessi acquistare un tv oggi per aspettare un Oled a prezzo decente scarterei tutti gli lcd che fanno davvero pena e mi metterei alla ricerca o di un plasma Panasonic usato o alla peggio comprerei un plasma LG che ancora si trovano e costano pochissimo.
Come detto, sarei andato là comunque. Alla fine è stato pure divertente.
A proposito di plasma, in questi giorni in un Euronics della mia zona, ho visto un plasma Samsung 51F8500 (per me piccolo) a 1049 €; c'era il prezzo precedente tagliato di 1999 €. Se si trova, sicuramente sarà sceso parecchio anche il prezzo del taglio da 64". Sicuramente un prodotto migliore dei plasma LG.
Purtroppo cerco un 65 altrimenti,rinucerei ai 5" solo per lo ZT , preferisco il nero del vecchio 40f86 al grigio di un plasma LG
Ogni giorno controllo se trovo qualcosa ma giustamente chi si è preso un buon plasma oggi fa bene a tenerselo,almeno finchè non si presenta un OLED degno di soppiantarlo in tutto