Visualizzazione Stampabile
-
Giusto Aenor,l'hai vista anche tu la trasmissione?
Ho notato che l'audio non era in Dolby Digital 2.0 allora ho preferito selezionare Surround sul Tv impostando su "Naturale".
Ho provato ad utilizzare l'Home Theatre ma ricostruisce un effetto Dolby Prologic su tutte le casse che resta comunque analogico,beh insomma lo ZT ha un audio più che degno,ho alzato a 55 e mi sono goduto la musica!!
-
Io ho ascoltato l'audio con il mio HT come sempre faccio con la musica in mod.stereo. Anche ora per la f1 la qualità è eccezionale
-
Citazione:
Originariamente scritto da
malcolmx
Ciao a tutti gli amici del forum,avete visto ieri sera che belle immagini trasmetteva RAI 1 HD con lo spettacolo musicale EUROVISION??..........[CUT]
Colori perfetti, dettaglio sulle basse luce eccellente, idem sulle alte, immagine 3D senza occhiali nella panoramiche, neri quasi da Oled, il tizio Svedese che a vinto, in alcuni momenti dell'esibizione era nella totale socurita, con le luci spente sembrava VERAMENTE che fosse sospeso nella stanza, ma anche quando cera un effetti luminosi nel nero, la tenuta era del nero era Fantastica, se gli dai in pasto un segnale "complesso" ma di alto livello come l'Eurovision.. questo plasma si rivela Fenomenale, anche accendendo le luci, l'immagine restava perfetta, con colori e neri fantastici ed eccellente dettaglio, ma sempre di grande naturalezza.
http://wiwibloggs.com/wp-content/upl...en-600x400.jpg
-
Si vero Iuki,sembrava proprio una bella Demo da far vedere agli amici,come quando ti espongono al centro comm.le i Tv con le immagini da BluRay o 4K native e coincidenza fanno vedere sempre qualche concerto!!
-
Citazione:
Aenor
Io ho ascoltato l'audio con il mio HT come sempre faccio con la musica in mod.stereo. Anche ora per la f1 la qualità è eccezionale
Si è vero,anch'io alla fine anzichè insistere sull'effetto digital,sopratutto per la musica imposto le modalità stereo analogiche tipo Arena,Concert,Hall,escono subito fuori i bassi profondi e si distinguono bene gli alti e i medi.
-
Citazione:
thegladiator
Verifica con il tasto app, poi Viera Link se puoi selezionare l'audio su Home Theatre.
Ciao glad grazie anche a te della partecipazione :-D allora son riuscito :-) sul tv effettivamente basta mettere sull'unica porta arc che è la 2 come ha detto il saggio plasm on poi ho dovuto fare dei setting dal lettore, ho seguito una piccola procedura dal sito del produttore.
grazie!!
-
Buonasera a tutti,
Avrei bisogno di un parere riguardo questa tv.
Sono in procinto di dover cambiar tv (più che altro DEVO prenderne una nuova visto che mio figlio,ahimè,ha rotto il pannello di quella vecchia) e mi sono imbattuto in un usato dell'ottobre 2014 con garanzia di 5 anni.
L'idea mi alletta molto e chiedono 2500 euro.
Mi sapete dire se ne vale la pena?
A questo prezzo mi viene un oled 55" LG...
Grazie a tutti in anticipo!
-
il 55EC930, per il fatto di essere ancora sul mercato lo troveresti anche a meno di 2.000 euro, lo ZT60 è fuori produzione, è piatto e tranne che per il nero e la luminosità massima è superiore in tutto al 930, cercherei di ottenere uno sconto.
-
Ti ringrazio per la risposta f_carone.
Quindi a tuo avviso sarebbe da preferire lo zt60 nonostante sia un modello del 2013?
Quanto posso chiedergli di sconto?
-
Io l'LG lo scarterei a priori solo per il fatto di essere curvo. I soldi che ti hanno chiesto per lo ZT alla fine ci stanno, ma vallo a vedere e provare per bene, prima di prenderlo, in modo da assicurarti che non abbia alcuna traccia di ritenzione, o peggio, stampaggio. Se il pannello è perfetto, io, onestamente, non me lo lascerei scappare!
-
Bene,mi pare di aver capito che nonostante l'età la tv si difende ancora molto bene paragonata ai modelli attuali e il prezzo è buono e se riesco a tirar qualcosa ancora meglio.
Ora,visto che sono abbastanza negato,qualcuno che sappia aiutarmi nella'identificare eventuali ritenzioni o stampaggi? E altra cosa,dal menù è possibile controllare le ore di utilizzo?
Grazie ancora a tutti per il prezioso aiuto.
-
Controlla in controluce eventuali graffi sul vetro frontale o sui profili in alluminio, tracce di ritenzione con una schermata azzurro pastello, verifica il numero di ore nel menù, fallo scendere a 2200 e se è tutto a posto vivi sereno e goditi la miglior qualità d'immagine complessiva possibile su un tv (ad oggi). Ah, ovviamente fallo calibrare. ;)
-
quoto , io per problemi miei ho dovuto vendere il mio perfetto , putroppo qui sul forum mi sono pervenute offerte RIDICOLE infatti l'ho venduto altrove a 2200 ( 800 ore timer Luglio 2014 ) e ti posso assicurare che a tutt'oggi non c'e' di meglio.
-
Citazione:
pancho84
Ti ringrazio per la risposta f_carone.
Quindi a tuo avviso sarebbe da preferire lo zt60 nonostante sia un modello del 2013?
Quanto posso chiedergli di sconto?
Al momento a quella cifra non trovi nulla di meglio nemmeno un OLED, che al momento gli è superiore solo per il nero assoluto contro un nero comunque da record dello zt60 e per la luminosità massima più elevata .
Come suggerito da Stefano (thegladiator) esegui dei controlli: ore di funzionamento, uniformità, assenza di ritenzione, eventuale presenza di vissuto come graffi e polvere tra le ventole, ecc..., in base ai risultati chiedi un ulteriore sconto, credo che il prezzo giusto, come suggerito anche da altri, sia vicino ai 2.200 Euro senza difetti evidenti.
-
Per controllare le ore di visione: Menù -> Aiuto -> Informazioni di sistema -> Stato 4. La prima cifra è una lettera, poi le quattro cifre successive sono le ore di visione.
Se ho detto inesattezze, correggetemi!