Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perche' aprire la pratica di sostituzione ordinare il pannello e lasciarmi il tv finche' nn arriva no eh?
se i tempi sono lunghi nn e' che si possono tenere il tv fermo li un mese eh...sopratutto se alla fine funziona sto tv.
al momento pure il mio 65 e' silenzioso e udibile solo a volume 0 di notte,tranne quell'attimo quando si accende il tv che fa il boot e le ventole girano piu' forti po si azzittiscono.
Il problema verra' tra qualche anno sicuramente,comunque credetemi meglio sto " contentino " che il buzz terribile dei samung quando butta male eh,li nn c'è scampo questo è una tomba in confronto
Mi preoccupa molto più la ritenzione che ha onestamente che le ventole
Con tutto il PO attivo noti questa sensibilità alla ritenzione?NO non devo cambiare pannelloera per dire hehe e SI sono enormemente più sensibili di come ero abituato ( ed era 3D il mio vecchio plasma )
perche' aprire la pratica di sostituzione ordinare il pannello e lasciarmi il tv finche' nn arriva no eh?
....