Hai provato il cavo con qualche altro apparecchio?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato il cavo con qualche altro apparecchio?
si con ps3 e xbox360 funziona.solo con il wd tv non va..e non capisco perche!non è che il wd esca con un qualcosa in piu rispetto alla ps3 con un br dentro che quindi il cavo non cela fa..!proprio mi da schermata nera!nemmeno il menu mi fa vedere.
Io non ho cavi così lunghi ma so che di solito hanno un amplificatore di segnale. Quello lo ha?
La tv o il vpr il segnale in ingresso lo indica o ti da segnale assente?
ma no che amplificatori..mai sentito sta cosa..!ci son gli extender che portan fino a 100 metri ok..ma per un semplice 15 metri son impensabili come cosa.
possibile che in tutto il forum che ha il wd nessuno ha un vpr e quindi manda o diretto da wd a vpr o da wd a sinto a vpr..usando un cavo lungo?!
tv e vpr danno segnale assente proprio
Scusa la mia ignoranza ma come faccio a rendere leggibili degli mkv al mio wd??Citazione:
Originariamente scritto da alino
li legge da subito..non devi fare un cavolo..!
li metti su un supporto tipo hd o chiavetta..attacchi al wd..e li vedi..!io ne ho visti a centinaia e centinaia con il wd.
forse mi sono spiegato male...come faccio a rendere leggibili gli mkv che impallano il mio wd??
Io ho il wd collegato all'ampli e da questo parte un cavo di 15mt che va al vpr. Segnale perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
ma quale hdmi usi scusa?!ricable o thender??
ps ho ciccato!io avevo la versione 1 e poi ho preso quella live..scrivo di la.
the one dovresti rencodarli con quei parametri minimo e magari ce ne sono altri che non vanno bene....Una cosa semplice che e' scritta in lungo e in largo nel forum e' una passatta con mkvmergegui e' semplicissimo carichi l'mkv sul programma e selezioni la cartella di output e dai l'ok quando hai finito il file sara' compatibile ....studiati le funzioni del programma e sopratutto di x264
bah io vedo mkv anche da 20 giga senza problemi.
grazie delle dritte...appena ho un pò di tempo mi ci metto!!!
ragazzi scusate se la domanda è già stata fatta...ma leggere 300 pag di thread è inumano! Comunque. ecco il quesito...
Provando a collegare il lettore WD TV Live Hd alla TV Sharp (modello LC-37B20E) con cavo hdmi v1.4, mi compare il logo iniziale del lettore, ma dopo pochi secondi scompare e il televisore mi invia il seguente messaggio "è stato ricevuto un segnale video non compatibile, prego controllare le impostazioni del dispositivo". Ho controllato che il cavo funziona, collegando il pc tramite stesso cavo alla televisione e si vede. La risoluzione è 1080p, com'è giusto che sia. Aggiungo che quando compariva il logo del lettore WD la risoluzione era 720p (me lo diceva la TV quando selezionavo l'uscita). Che cosa devo fare? Sono incompatibili i due dispositivi?
Grazie in anticipo.
Edit: mi accorgo ora che sul manuale è specificato HDMI v1.3. che sia questo? che non sia supportato??
Confermo la mia supposizione, in mancanza di risposte:) Collegandolo con un cavo HDMI 1.3 funziona perfettamente!
Ciao, ho convertito un bluray con 3d sbs di avatar in mkv. Il problema è che quando vado a farlo leggere con il wd tv lo spazio occupato dalle bande nere sopra e sotto al film è esagerato. Viene fuori un film in 21:9 o probabilmente meno. E' normale questo effetto con le conversioni dei film in 3d letti da wd tv live (in tal caso dovrò prendere un player diverso per il 3d) o devo aver sbagliato io qualcosa?