Visualizzazione Stampabile
-
prebuffo
Le spiegazioni/rimostranze sull'operato di un moderatore sono da espletare tramite messaggi privati:
Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:
www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137
.
Mi raccomando.
PER TUTTI
Cortesemente, chiudiamo la questione relativa alla discussione: il problema non è il titolo, il titolo rispecchia le intenzioni dell'autore, che non erano, palesemente, un approfondimenti sul futuro del plasma, ma sul futuro del plasma secondo panasonic e pioneer (il perché vengano citate proprio queste due insieme dovrebbe essere chiaro a tutti).
Cambiare la discussione, dopo tante pagine, non lo troverei affatto utile, ma solo molto confusionario, e peggio sarebbe infilare confronti tra tutti i modelli e marche (sarebbe impossibile trovare una qualunque informazione, troppo gargantuesca la discussione, troppa carne al fuoco).
Per le altre marche si utilizzeranno altre discussioni, ne gioverà la leggibilità.
-
quindi ancora 2 mesi per i pana ??? e per lg\samsung??
CES 2010 - Panasonic THX and The Return of KURO!
http://www.youtube.com/watch?v=1Fd0yFujykM&NR=1
Video CES 2010 - il nero Pioneer resuscita con Panasonic
http://www.youtube.com/watch?v=FSSziejlEFA
-
che l'inviato di mediaW**ld mi dice su youtube che i nuovi panasonic hanno il nero del kuro ..me ne può fregar di meno, io crederò solo agli strumenti che rileveranno tale dato e non ad un boyscout del CES2010. :)
-
sara la millemillemisa volta che si postano gli stessi video
-
Avvistato panasonic 50v10 al mediaworld del centro commerciale l'aquilone a l'aquila!
-
Ma non ti mangeresti le mani se tra un mese e mezzo scoprissi che il nero dei G20 è davvero nero???
-
ahahahah.......speriamo di magiarcele ste mani
-
da ignorante e nuovo arrivato,e spero futuro possessore di un plasma pana, l'interrogativo che mi pongo riguardo il futuro dello stesso e' : ma possibile che sono anni che l'unico punto di riferimento e' il kuro ?
possibile che per vedere un po' di luce(o nero) l'unica speranza sono i brevetti lasciati da pioneer?
secondo me non sono buoni presupposti per progetti a lunga scadenza.
forse l'anno prossimo si otterra' un "kuro" della pana a prezzi piu umani....
ma poi?
magari (spero) i presupposti sono ingannevoli ed invece hanno in cantiere i mostri :))
-
Poi i miglioramenti saranno pochi e si posserà agli OLED!!!
-
@rokk
beh sai comè, quando una marca che è già leader nel giro di 2 anni migliora sull'aspetto che (adesso...prima non era tutto) è diventato fondamentale come il livello del nero, abbassando di 25 volte (cifra che probabilmente gli altri non hanno raggiunto in 10 anni visto il passo del bradipo che gli piace tenere), e come se non bastasse ti fà vedere di avere la tecnlogia per avere una luminanza idle di 0 al ces del 2008 è naturale che tutti guardino lì.
ovviamente si guarda a Panasonic visto che se non migliorano loro i plasma, visto che sul mercato lcd sono inesistenti, vanno drittti dritti fuori dal mercato tv, mentre gli altri 2 superstiti (lg e samsung) sono leader nella produzione di pannelli lcd, quindi sicuramente si impegnano molto meno
@shakii
nel senso che conti di guardare i films sul cellulare per i prossimi 5 anni? ci sono pur sempre gli ultimi lcd led con local dimming che paiono funzionare molto bene a differenza delle generazioni precedenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
@shakii
nel senso che conti di guardare i films sul cellulare per i prossimi 5 anni?
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
@shakii
nel senso che conti di guardare i films sul cellulare per i prossimi 5 anni? ci sono pur sempre gli ultimi lcd led con local dimming che paiono funzionare molto bene a differenza delle generazioni precedenti
Nel senso che se il prossimo anno si raggiungeranno i Kuro per poi semmai migliorarli nel 2012/2013, i miglioramenti saranno poi esclusivamente sull'elettronica e sui plus (internet, 3D, ecc...), così dopo altri 2/3 si inizieranno ad avere i primi OLED con diagonali accettabili: la tecnologia cresce in maniera esponenziale e non costante: magari ci stupicono al prossimo CES con i primi prototipi OLED 32 pollici!!!
Intanto io mi godo il mio KRP500A che penso non verrà superato (specie se calibrato ISF) per almeno altri 2 anni
-
si ovviamentechi ha una tv di cui è soddisfatto può anche aspettare per gli oled, ma nei prossimi anni miglioreranno tutti (plasma e lcd), quindi non dò neanche pr scontato che gli oled escano visto che per uscire devono dare dei reali vantaggi rispetto alle altre 2 tecnologie; tanto per dirne una dai commenti del ces di questanno gli oled sono i peggiori a gestire il 3d; in pratica sono piccoli, costosi e in prospettiva potrebbero non dare grossi vantaggi rispetto a lcd e plasma
-
Probabilmente la gestione del 3D sugli OLED verrà affrontata quando si prospetterà una commercializzazione di massa: per il momento occorre raggiungere una dimensione accettabile ad un prezzo accettabile. Il punto di arrivo sono i film in quanto per i videogiochi il discorso è diverso: a parte qualche professionista dei GAME (ma il mercato lo muove la massa di ragazzini per i quali i genitori non possono spendere cifre enormi) la maggior parte nei prossimi anni si accontenterà di sfruttare il 3D sugli LCD da PC in quanto, anche se tecnicamente inferiori, costano una cifra accettabile. Non penso che nell'immediato saranno molti a comprare un OLED 22"-26" per PC al fine di farci giocare il figlioletto!!!
Tra l'altro.... c'è molta gente, anche tra ragazzi di 20 anni che non sa che cosa è un BluRay (sentito ieri al Blockbuster)!!!
Comunque penso che chi acquisterà un G20/25 verso fine anno (con i prezzi assestati) farà un ottimo acquisto per i prossimi anni!!!
-
il kuro quest anno è raggiunto
CES 2010 - Panasonic THX and The Return of KURO!
http://www.youtube.com/watch?v=1Fd0yFujykM&NR=1