un nuovo firmware ? ottime nuove amici miei :cool:
Visualizzazione Stampabile
un nuovo firmware ? ottime nuove amici miei :cool:
Con i nuovi modelli ormai nei negozi e il 9830 a fine carriera la philips dimostra di non perseguire, almeno con la questione degli aggiornamenti, la politica del "prendi i soldi e scappa", e di rispettare gli utenti continuando a seguire il prodotto. La cosa mi fa enormemente piacere.:)
[Annullato]
Scusate, sarà il caldo che fà dalle mie parti, avevo scritto una ca**ata.
Io sarei curioso di sapere se ogni volta i nuovi firmware hanno sostanziali miglioramenti oppure no!
Per esempio quest' ultimo firmware cosa aggiunge???
Questo e' vero ma non dimentichiamoci il prezzo di vendita !!Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Dopo avere speso 3600€ mi sembrerebbe il minimo !!
Certo che serve... leggiti la descrizione a pagina 3 del seguente link:Citazione:
Originariamente scritto da crazy joker
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...10_fur_eng.pdf
risolve il problema di linee verticali gia' riscontrate da qualcuno su questo forum:cool:
cia:D
Ci sono apparecchi sul mercato anche più costosi che non offrono nemmeno la possibilità di effettuare un aggiornamento a meno di non portare l'apparecchio in assistenza. Anch'io penso che sia doveroso da parte del produttore, ma comunque non sempre succede ed in quel caso il cliente non può che accettare la situazione, visto che può far valere le sue ragioni in caso di guasto in garanzia ma non può certo costringere un produttore ad aggiornare un prodotto. Io non lo davo così per scontato e sono felice che ciò accada.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Concordo ma è anche vero che a volte escono prodotti così eccellenti che non hanno bisogno di aggiornamenti firmware ;)
Scusate ma mi confermate che è il nuovo firmware è solo per il 37" ?
ciao
funziona anche col 42'':Citazione:
Originariamente scritto da ste75
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...10_fur_eng.pdf
;)
oddio questa mi pare una forzatura ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
tu conosci il tv perfetto ?! oppure quello che ha già insite le qualità per risolvere quei problemini che si presenteranno con l'interfacciarsi di nuovi prodotti ?
Quanti tv conosci che ti danno la possibilità di farti da te l'aggiornamento ?
:)
Questo è un tv eccellente che si avvale di un supporto eccellente ...
sempre imho eh ? :D
Gialex :D
Sai che ne penso della serie 9830 :)
Il mio discorso era riferito ai prodotti in generale cmq ;)
Ovvio che una possibilità di fare aggiornamento firmware senza complicazioni è una comodità in più.
Prendi pero' Pioneer per esempio, se ti serve un aggiornamento, un tecnico arriva come un lampo a casa tua e senza spesa pure :D
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Qualcuno ha mica gia avuto modo di installarlo e provarlo?
Dà sempre gli stessi problemi di qualità video di tutti i firmware successivi alla 1.8, o hanno risolto pure quelli? Insomma, è meglio questo o il solito impareggiabile 1.8? Fatemi sapere, io sono fuori città e non posso provarlo,e sto impazzendo di curiosità...
certo vecchio mio ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
i Pio sono tv eccezionali ma nemmeno loro sono esenti da piccoli difetti ...
riguardo al tecnico che arriva in un lampo , è vero però stanotte tra lo scaricare l'aggiornamento metterlo sul pen drive e quindi installarlo sul tv ho perso si e no 3 minuti :D
insomma io la vedo come una possibilità in più nn come un'ammissione di aver fatto prodotto migliorabili ...
:)
Io l'ho messo e a mio parere ha migliorato la gestione delle immagini in movimento.Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
C'è sempre qualche problemino (vedi righe della Pubblicità videofonino-3 che scorrono con piccoli scattini), tuttavia il miglioramento si vede :)
P.S. Non ho l'alta definizione