Bè, ma Shining in blu-ray è uscito nel 2007 tipo, all'epoca credo che si gridasse subito al miracolo per molti dischi :p
Comunque pretendo la versione integrale anche in Europa, diamine.
Visualizzazione Stampabile
Bè, ma Shining in blu-ray è uscito nel 2007 tipo, all'epoca credo che si gridasse subito al miracolo per molti dischi :p
Comunque pretendo la versione integrale anche in Europa, diamine.
Rivisto di recente ed è ancora un ottimo disco secondo me, quanti possono vantare nel tempo una resa così?
Qualcuno che ha visionato bohemian rhapsody?! Opinioni? Vale la pena oppure può bastare la versione Bluray 1080?
Creed 2 con audio DD5.1@640kbps per tutte le tracce non inglesi, su BD e BDUHD
Delusione Warner :(
Grazie Warner :rolleyes: , Creed 2 in dolby digital e quel :Puke: di Animali Fantastici in Atmos.
Suvvia è così per tutte le lingue.
Almeno non hanno fatto favoritismi.
Per la prossima accoppiata DTS HD MA/Dolby Atmos, scommetterei su Godzilla: king of monsters per la fine di settembre (forse su Shazam per fine luglio) :)
Eccomi! Visto poco fa! Molto bene direi... voto 9! Ottima resa. Non so dirti se ci sia uno stacco netto dal blu ray normale ma è un gran bel vedere. HDR fantastico. Unico difettuccio che ho notato in alcune (poche) scene è un nero molto profondo che nascondeva alcuni dettagli. Roba di poco conto comunque. Ad ogni modo lo straconsiglio. Artisticamente molto bello secondo me.
Ciao a tutti, dove trovo una lista dei bluray 4k con audio MA o THD o DTS X?
Qui la lista dei BD con Audio Atmos/DTS:X in italiano:
https://www.avmagazine.it/forum/144-...ana?highlight=
Ciao a tutti!
lo scorso venerdì mi sono guardato Macchine Mortali.
Io salvo il film solo a livello video che è da riferimento, per tutto il resto imho ho buttato via poco meno di € 30,00.
La colonna sonora non mi è piaciuta, troppo enfatizzata e pompata, ho trovato che le musiche non c'entrassero niente con il film.
Attori improbabili (solo Hugo si salva e forse la protagonista), regia scarsa, sceneggiatura così cosi, insomma un'accozzaglia improbabile!
Se qualcuno [__CUT__] :D
Beh non ha mica spoilerato nulla.