Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E pensare che il box italiano qualche anno fa l'avevano lanciato in pompa magna, e alla fine non era niente di che, manco la versione in UltraHD. Ottimo per avere tutti i montaggi con audio o sub ita, ma solo la versione italiana aveva ricevuto un trattamento decente.
Sì, infatti Argento non si critica, poi permise a Romero di completare il suo capolavoro (a mio parere), ne ha estrapolato al tempo una versione più frenetica e incalzante in linea con tanti horror del periodo, la riteneva più adeguata al pubblico e va bene, ma la versione di Romero, riflessiva, introspettiva è un gioiello.finalmente dovremmo avere la VERA versione del film in qualità eccellente (con tutto il rispetto per Argento, ma Dawn of the dead è il montaggio cinematografico USA approvato da Romero, gli altri due sono surrogati).
Sarebbe bello però che MF se ne uscisse mettendo insieme questo 4K con un nuovo 4k della versione Argento, sperare non nuoce![]()
scusa Slask dove lo hai prenotato che al momento second sight spedisce solo ad indirizzi UK?
il Predator di Schwarzenegger in 4k è ottimo rispetto al pessimo bluray, io l'ho preso da Zavvi.it lo trovi anche in offerta di solito, tipo 2x32€ (in italia non è mai uscito se non sbaglio). Considera che nell'edizione UK che ho preso il bluray non dovrebbe avere l'italiano (mai verificato), ma il 4k ce l'ha.
Esiste anche una steelbook fuori c..........[CUT]
il Predator di Schwarzenegger in 4k è ottimo rispetto al pessimo bluray, io l'ho preso da Zavvi.it lo trovi anche in offerta di solito, tipo 2x32€ (in italia non è mai uscito se non sbaglio). Considera che nell'edizione UK che ho preso il bluray non dovrebbe avere l'italiano (mai verificato), ma il 4k ce l'ha.
Esiste anche una steelbook fuori c..........[CUT]
Scusate ma come fate a capire quali lingue sono disponibili su un disco venduto da zavvi? C'è sempre scritto lingua principale inglese.
Spesso uso lo stesso blu-ray.com, solitamente abbastanza affidabile. Se si riesce a beccare la back cover su qualche sito è ancora meglio ma neanche è garantito al 100%: molte volte mettono solo l'inglese sulla copertina, sebbene ce ne siano altre.Scusate ma come fate a capire quali lingue sono disponibili su un disco venduto da zavvi? C'è sempre scritto lingua principale inglese.
Non conoscevo zavvi, niente male... sapete se la versione di Alien che vendono in offerta insieme a Predator vale l'upgrade dal blu ray?