http://www.amazon.it/SanDisk-Cruzer-...9910992&sr=1-2
questa chiavetta la ha qualcuno di voi?supporta il timeshift?
Visualizzazione Stampabile
http://www.amazon.it/SanDisk-Cruzer-...9910992&sr=1-2
questa chiavetta la ha qualcuno di voi?supporta il timeshift?
io davvero non riesco a capire come mai se faccio partire un film che è sul mio mac tramite twonky server riesco a metterlo in pausa mentre lo stesso film se lo faccio partire dal mio hd di rete (my book live) non riesco a farlo
è sempre un file mkv ma si comporta diversamente a seconda del supporto dove si trova
Grazie della risposta... ancora una cosa: ma il cavo che va dal televisore al converter è qualcosa del genere?
Allegato 16922Allegato 16923
Gradirei se la smetteste di parlare di accessori vari.
Questa è una discussione ufficiale e si deve parlare solo ed esclusivamente del TV in topic.
Chiedo scusa... ma sul regolamento delle discussioni ufficiali non avevo letto questa restrizione e quindi davo per scontato si potesse parlare di accessori, in queste 300 pagine hanno parlato di tastiere... mouse, cablaggi, smartphone, telecomandi... lo davo per scontato.
Buon giorno a tutti! Ho letto tutta questa bellissima nonché lunghissima discussione riguardo ai modelli Es8000 e 7000 a cui sono molto interessato per un imminente cambio di TV. Potrei anche aver saltato qualche info ma non sono riuscito a capire se, dopo tanta attesa, è mai comparsa l'opzione per disabilitare il "global dimming" in modalità standard, caratteristica che mi sta molto a cuore, visto che non sopporto veder oscurate scritte o loghi ogni qualvolta c'è una schermata nera. Nel caso non ci fossero cambiamenti o soluzioni, sapete mica quali Top Edge Led di altre marche possono disabilitarla?
perche la nostra tv si puo connettere anche al mac per vedere i film streaming che ho nel mac? se si come si fa grazie
Buongiorno....arrivato oggi il 55ES8000. Ho ordinato anche un supporto a muro WMN250M ma no mi è chiaro dalle istruzioni (piuttosto vaghe) quale tipo di viti si debbano usare. In realtà il modello ES558000 non viene mai menzionato e si parla solo di un generico "LCD TV 46"-55" per il montaggio con il set di viti S-1 (M8x28).
Qualcuno di voi ha montato il 55" utilizzando questo supporto? Le viti da utilizzare per il mount da 40mm di distanza dal muro sono le S-1 (M8x28) ?
Grazie
Anche per il 40 non era molto chiaro, purtroppo non ricordo quali ho usato alla fine.. mi sembra le più corte, in ogni caso provale entrambi e vedi qual è meglio.
ciao a tutti avrei una domanda da porvi:
esiste un' applicazione o un modo per far visualizzare le locandine dei film che ho sull hard disk usb collegato alla tv?
mi spiego meglio un programma tipo plex ma che legga da hard disk e no da rete.
grazie
Ciao a tutti,
ho un samsung es7000 da 46..
volevo sapere se c'è qualche modo per vedere i video che ho in un hd di rete collegato usb al router (dng2200)
Grazie anticipatamente.
Se tutto va bene me lo consegnano oggi o domani...
Speriamo bene...
Mi sembra comunque di capire che non ci sia verso di portare il tuner della versione Europa a leggere i canali italiani come predefiniti, giusto? (che sarebbe l'unico problema, non mi pare ne siano stati segnalati altri..)
Ma sempre se non ho capito male posso programmare in autonomia nel seguente modo:
1) Rai1 magari è sul 12000 ma posso metterlo al primo
2) Rai2 magari è sul 12000 ma posso metterlo al secondo
3) Rai3 magari è sul 12000 ma posso metterlo al terzo
e così via, SALVANDO su chiavetta tutte le impostazioni e potendole ripristinare SEMPRE E COMUNQUE (p. es dopo un agg fw)
Giusto?
Ciao a tutti.....UE55ES8000 ricevuto ieri, spedito su bancale e quindi arrivato "integro" a destinazione !
Ho fatto appena in tempo a "spacchettarlo" e collegarlo a BD e sintoampli (Yamaha RX-V673) per verificarne il corretto funzionamento: tutto ok e, almeno a prima vista, assenza di clouding e coni di luce vari (pfiuuuu...).
Ho collegato l'HDMI out del sintoampli all'HDMI 2 del Sammy (per sfruttare l'ARC) ma purtroppo non riesco a riprodurre il suono dei canali in digitale terrestre sull'impianto HT (via Yamaha), riesco a sentire l'audio delle trasmissioni solo via altoparlanti del televisore.
Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa "accoppiata" e i relativi settings per raggiungere lo scopo?
Grazie mille
In ogni caso metterei l'informazione relativa alla differenza di tuner in prima pagina....
Devi ancora provare la tv e hai già dato per scontato che avrai problemi di memorizzazione dei canali...
La tv che ho preso io su un sito online, ha garanzia europea, questo non inficia sul fatto che una volta impostata la lingua italiana, la memorizzazione dei canali sia stata fatta con la corretta sequenza attualmente in uso nel nostro paese.
Quello che definisce la numerazione credo sia proprio il paese che imposti in configurazione, e ameno che tu non abbia preso la tua tv direttamente a Seul, credo che le tue preoccupazioni siano eccessive.
Chi è che ha problemi con la numerazione dei canali?