Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
Mi linkeresti cosa devo scaricare e i vari filmati ??grazie, ci sono anche trailer in 3d ??
Boh io ho un mac, se tu hai windows prova questo http://www.pcweblog.it/download-info...e-con-windows/
Poi su youtube basta che cerchi "3D stereoscopic", ce ne sono tantissimi. Oppure "trailer 3d", "video 3d". Nelle opzioni metti 3D affiancato, in pratica devi vedere due immagini affiancate, il TV (o il proiettore penso) le convertirà automaticamente in 3D.
-
Dei trailer 3D non fidatevi, quasi sempre sono trailer 2D convertiti dagli utenti con programmi automatici con risultati orrendi.
-
Citazione:
wercide
Dei trailer 3D non fidatevi, quasi sempre sono trailer 2D convertiti dagli utenti con programmi automatici con risultati orrendi.
Si è vero, a volte sono inguardabili. Io però ho trovato diversi canali con video di ottima (va beh, molto buona) qualità (exploreworldtv, biohemmet, ecc.).
-
ma non cè un programma di compressione per far si che una volta salvato il file sul pc poi questo venga compresso per avere piu qualita?
altrimenti se si vedono su una tv abbastanza grande l immagine è parecchio sgranata, mentre dal pc, già si salva.
-
Compresso per avere più qualità???? :confused:
-
si wer..... perche una volta messo sul 55 pollici è tutto quadrettato.... se da you tube imposto risoluzione 1080 si vede già meglio ma nel momento che lo salvo perdo qualità.
-
Ho capito cosa intendi, in parole povere vuoi meno compressione nelle demo scaricate da Youtube.
Comunque non è possibile, la qualità del web è quella...
Solo Vimeo permette di scaricare il file originale (se l'utente che l'ha postato lo acconsente).
-
-
Citazione:
claudestrife75
Aggiungo ancora questo: se vuoi fare la prova definitiva sul pop-out e se hai la TV connessa a internet, vai su youtube e guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q
Più pop-out di così penso non sia possibile! :D
Altrimenti guarda i titoli di coda di Cattivissimo Me.
Ho provato con la mia Smart tv Samsung aprendo il link dal browser, ma gli occhiali 3D non si attivano così non posso vederne l'effetto pop-out.
Ho provato a premere il pulsante 3D del telecomando della tv, ma non succede nulla.
Grazie
-
il mio LG ML860V invece fa lo split automatico a 3D e lo imposta a tutto schermo in HD.
In effetti, a parte l'immancabile sgranatura, gli effetti pop out sono davvero notevoli. Io ho una serie di filmati dimostrativi delle varie marche di TV (LG , Samsung, Panasonic e Sony) qualitativamente superiori come definizione (direi su un altro pianeta), però come effetti pop out questo li supera..
Magari provo a verificare se in giro si trova una versione migliore.
-
Citazione:
echoes64
il mio LG ML860V invece fa lo split automatico a 3D e lo imposta a tutto schermo in HD.
In effetti, a parte l'immancabile sgranatura, gli effetti pop out sono davvero notevoli. Io ho una serie di filmati dimostrativi delle varie marche di TV (LG , Samsung, Panasonic e Sony) qualitativamente superiori come definizione (direi su un altro pianeta), pe..........[CUT]
Anch'io ho l'LG 860V, veramente soddisfatto, apre e converte automaticamente qualsiasi cosa.
-
tornando in...
QUALCUNO ha comprato il blu ray dell'era glaciale 4 e sà dirmi com'è in 3d?
-
Citazione:
claudestrife75
Ho provato anche a collegare un hard disk da 320 giga pieno di mkv e legge tutto alla perfezione! Non pensavo! :eek:
EDIT..EDIT
-
Citazione:
Hana88
tornando in...
QUALCUNO ha comprato il blu ray dell'era glaciale 4 e sà dirmi com'è in 3d?
Presente!
Onestamente pensavo molto meglio, mi aspettavo un 3D ricco alla "madacascar3" ma onestamente troppi pochi pop out e in alcune scene poca profondità!
Non ho notato ghost o difetti simili quindi come qualità é ok. Per me si poteva fare un pelo meglio.
-
confermoi...a me l'era glaciale come 3D mnon è piaciuto! madagascar il top!