Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Risc32
Si è spento da solo (con led blu sempre acceso) e poi dopo circa 10 secondi è ritornata l'immagine.. :rolleyes:
il problema dello spegnimento e' noto ed e' successo anche a me piu' di una volta. ultimamente (incrociamo le dita) non si e' piu' verificato. non so se l'upgrade del fw alla 1.10 puo' aver risolto il problema, ma da quando l'ho fatto e' successo solamente un paio di volte a breve distanza subito dopo l'operazione, poi piu' nulla... sperèm...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryo Saeba
Sarei indeciso fra questi 3 lettori....premesso ke il mio ampli 5.1 è un Sony ma se la qualità del philis o il pioneer fosse migliore non avrei dubbi
pioneer DV-490V-S
philips DVP-5900
sony DVP-NS76H
ovviamente pensando ad una buona connessione HDMI
aspetto consigli ;) Grazie
Ciao, se posso aiutarti il mio modesto parere è questo. Ho acquistato da 15 giorni il pioneer 490 s e collegato tramite HDMI a 1080i... uno spettacolo! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e finalmente posso vedere in modo stupendo i dvd. Tieni presente però che devi settare il 37PF9830 in modo particolare: devi aumentare un po' il contrasto, diciamo a 70/72, con luminosità a 73/74 e togli tutti i vari filtri del televisiore, tranne il Pix. Plus 2 o Mov. Plus, perchè vanno in contrasto con i filtri del DVD che, purtroppo, non si possono escludere.
Spero di averti aiutato.;)
-
Ciao ragazzi volevo sapere il prezzo attuale del philips 37PF9830!
Secondo voi dato che adesso sono usciti i nuovi modelli per dicembre il prezzo scenderà??
Dato che nei negozi normali costerà sicuramente molto di più che da un negozio online mi consigliate appunto un negozio online affidabile????
A quanto si aggirano le spesa di spedizione più o meno????
Rix
Ciao Vito
-
Ciao Crazy joker,
ti posto alcuni link di alcuni negozi on line che fanno offerte sul
37pf9830, eccoli:
http://www.monclick.it/ (fino alle 23.59 di oggi,in omaggio ti danno un 15pollici lcd Philips se compri un lcd Philips)
http://www.fotodigit.it
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1126
ciao.....
-
[quote=crazy joker]Ciao ragazzi volevo sapere il prezzo attuale del philips 37PF9830!
[quote]
Vito controlla anche i siti online esteri. Cerca mediante internet o su e bay. Potrebbe costarti meno
Ciao
OC
-
Connessioni e audio
ma io il suono del lato sinistro del televisore (corrispondente udito destro) non lo sento forte come quello destro.......appunto sembra quasi un ecco dell'altro lato. In più ho controllato che il lato dove suona bene ha le tipiche vibrazioni dei diffusori mentre l'altro lato non vibra quasi. Ma è normale o è un impostazione del suono. Cmq ho già controllato le impostazioni ed è tutto ok. Aiuto!!!
Ah ma i possesori della PS2 (immagino tutti) :) ke connessione avete usato??? io l'ho collegato all'amplificatore tramite composito...e l'amplificatore al televisore tramite video out al side. risultato di *****. :cry: penso ke l'unico modo sia il grande rgb ma ci tengo al suono surround dell'ampli.
-
Secondo voi da adesso a dicembre il prezzo calerà un pò oppure no??????
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da crazy joker
Secondo voi da adesso a dicembre il prezzo calerà un pò oppure no??????
Grazie
Ti sembra che mi chiamo Nostradamus !?!
:D secondo me si' appena esce il 37pf9731 di almeno 500€
-
Secondo me solo per pochissime quantità per 2 motivi:
1)
I negozi on-line normalmente tengono solo le serie più recenti quindi quando uscirà il 9731 venderanno solo quello ! (bisogna sperare in qualche fondo di magazzino)
2)
Normalmente chi compra nei vari centri commerciali è un UTONTO e basta che gli facciano vedere che si vede da Dio e gli spieghino che è un full HD che questo se lo compri.
Infatti il 9830 al MW si trova ancora a 3699€ e ne vendono anche tanti.
PS: La mia è una generalizzazione e va presa per tale, anche io a volte compro da MW o simili anche se so che sono più cari, ma per piccole cose come i sottocosto, i giochi..... può anche essere conveniente poichè si risparmia sulla spedizione o perchè si può fare l'estensione della garanzia o cose simili.
PS: il caporeparto può anche fare degli sconti se ad esempio gli fate vedere che lo stesso prodotto è ad un prezzo più basso prendendolo da "pippo o da pluto"
-
Ciao, ho una casa nuova, e mi manca solo il tv....
Sono orientato sul 9830, e l'ho visto da pixmania poco sotto le 2100, posso andar tranquillo? Ritirerei direttamente a Milano.
Da MW lo vendono a 2600, come in molti altri negozi.
Eventualmente conoscete negozi in Milano, dintorni dove si trova a meno, e dove posso accenderlo prima di pagarlo?
Ciao
-
NUOVO FIRMWARE
Mentre il mio 37pf9830 trasmette la partita dell'Italia mi sono accorto che è inaspettatamente uscito un nuovo firmware....;)
-
NUOVO FIRMWARE 1.13
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Mentre il mio 37pf9830 trasmette la partita dell'Italia mi sono accorto che è inaspettatamente uscito un nuovo firmware....;)
.....che come sempre trovate sul sito Philips oppure su
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da anar
sotto le 2100, posso andar tranquillo?
Da MW lo vendono a 2600,
:eek: :eek: :eek: Ma come 2100???:eek:
Mi daresti il link ????
Ma veramente da media world lo vendono a 2600???
-
-
AAAAH!!
Ma tu ti riferivi al 32" io invece cercavo il 37" anche perchè è fuul hd!!!