Capiito...il problema è che sono fuori budget.
Chissà se e quando questi modelli si avvicineranno ai 1000€
Visualizzazione Stampabile
Capiito...il problema è che sono fuori budget.
Chissà se e quando questi modelli si avvicineranno ai 1000€
Ed ora sono cavoli per gli altri produttori di televisori OLED. ;)
https://www.dday.it/redazione/39117/...accordo-vicino
.
E la consideri una bella notizia? a parte il fatto che bisognerà vedere cosa inventerà il marketing Samsung per vendere dei pannelli su cui ha coniato veleno per anni...
Questa poi..... unexpected...
Onestamente la penso come rooob , non la ritengo affatto una buona notizia , potrebbe essere un colpo definitivo alla concorrenza Giapponese che significherebbe per l'acquirente finale , l'inizio dell'era del prodotto tutto marketing e qualitativamente mediocre...
Mi auguro solo che molto in fretta l'acquirente medio apra gli occhi e cominci a preferire la sostanza (qualità immagine , elettronica di valore e affidabilità) e lasci perdere la fuffa (parte smart , telecomando con puntatore ecc ecc)
scusate ho un codice sconto per il panasonic 40HX810 che verrebbe a costare 500€. Conviene rispetto al Salmsung a questo punto come qualità d'immagine al netto della parte smart (che diventerà obsoleta credo velocemente come negli smartphone prima della rottura del TV)? Il problema deelo schermo riflettente è presente anche sul Samsung?
Ma possibile che su "Il rinnovato"
Vendano un OLED GX nuovo sigillato a 1200€?!?!?
Ahahhahha
Troppo allettante come offerta...ne venderebbero centinaia...
Vediamo se scendono di prezzo su canali più "probabili"; non ho fretta visto che per adesso non sono obbligato al cambio per le nuove frequenze Digitale Terrestre che saranno queste fino a fine 2021
Non credo sia un pesce d'aprile.
Comunque sarebbe una mossa furba di Samsung per togliere pannelli OLED ai concorrenti. ;)
https://www.theverge.com/2021/4/9/22...quantum-dot-qd
.
Samsung, nonostante l'ampio uso di display Amoled per i suoi smartphone (che sono schermi molto simili agli OLED) non ha potuto produrre televisori con quest'ultimo di tipo di pannello sembra per motivi di brevetto.
Non sarà la fine di LG anzi LG Display aumenterà i suoi guadagni grazie all'aumentata richiesta di pannelli OLED. ;)
.