thegladiator
Active member
@Lucio:
onestamente non sto qui a farmi più di tante seghe mentali, quando riavrò la tv vedrò.
onestamente non sto qui a farmi più di tante seghe mentali, quando riavrò la tv vedrò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah non lo so Glad...io mi baso su quello che tu hai detto nel post dove riferisci le parole del tecnico...il quale diceva che avevano scoperto la causa(di cosa non si capisce ..del red blob...del color bleeding...o di tutti e due?)e che avevano al 90% trovato il rimedio...ora basandomi su queste parole trovo difficile capire come la sostituzione d..........[CUT]
Ma non ha detto che cambierà "solo" il pannello, se non ricordo male si parlava di un pilotaggio errato, magari va comunque cambiata anche una scheda, ma una volta che il pannello è stato rovinato da questo pilotaggio generando il blob va cambiato anche quello.
Magari ho detto una fesseria, ma io l'ho intesa così
Intanto smarchiamo uno dei quesiti che era sorto negli ultimi giorni: il fix per le ventole esiste SOLO per 55" e 65", il 50" non ne necessita. Fonte ufficiale e certa: plasm-on e il CAT "amico" con cui è in contatto.
Aggiungo inoltre che ieri smontando il tv ho guardato attentamente dalle feritoie e mi pare ovvio ch..........[CUT]
Curiosità, ma queste ventole seguono gli standard per i pc, sia come dimensione,140,120,92,80 mm, sia come alimentazione? Non potreste pensare di cambiarle con modelli ultrasilenziosi (Noctua ecc.)
No, Stefano, ti sbagli...Intanto smarchiamo uno dei quesiti che era sorto negli ultimi giorni: il fix per le ventole esiste SOLO per 55" e 65", il 50" non ne necessita. Fonte ufficiale e certa: plasm-on e il CAT "amico" con cui è in contatto.
Aggiungo inoltre che ieri smontando il tv ho guardato attentamente dalle feritoie e mi pare ovvio ch..........[CUT]
E' esattamente quello che voglio capire, smontando il plasma dal muro e aprendolo. Quando ne avrò il tempo posterò le foto e ti chiederò direttamente consiglio, perché mi sembra di capire che tu nel campo ne sappia molto, molto, molto più di me...Curiosità, ma queste ventole seguono gli standard per i pc, sia come dimensione,140,120,92,80 mm, sia come alimentazione? Non potreste pensare di cambiarle con modelli ultrasilenziosi (Noctua ecc.)
Be', ma se la ventola già di per sé diventa più silenziosa, e magari gira anche un po' più lentamente, anche le eventuali risonanze diminuirebbero......Tieni conto comunque che il problema non è la ventola in sé ma l'effetto complessivo dato dalla risonanza con il case. ..........[CUT]
Be', ma se la ventola già di per sé diventa più silenziosa, e magari gira anche un po' più lentamente, anche le eventuali risonanze diminuirebbero...
Ettore
L'ho chiesto perché mi sembrava di avere visto un pdf di quel fix e forse sono da 130 mm. il che complicherebbe un po' le cose. L'altra soluzione potrebbero essere delle ventole a basso profilo, quindi molto sottili, ma di dimensione fissa da 140 mm., da adattare. Dipende poi se ci stanno ovvio.
Credo siano appunto da 130mm.L'ho chiesto perché mi sembrava di avere visto un pdf di quel fix e forse sono da 130 mm. il che complicherebbe un po' le cose. L'altra soluzione potrebbero essere delle ventole a basso profilo, quindi molto sottili, ma di dimensione fissa da 140 mm., da adattare. Dipende poi se ci stanno ovvio.
Speravo si trattasse di una struttura plastica che chiudeva stringendo al retro le ventole stesse. Dici che l'attacco quindi è in un corpo unico con la ventola?
E la strada delle resistenze (non me ne intendo, so a stento di cosa si tratti...) secondo te è percorribile?
Ettore