Si in effetti......800-1000 euro son tanti...cmq..staremo a vedere quando uscira' che prezzo avra'Citazione:
Originariamente scritto da Kingdave
Visualizzazione Stampabile
Si in effetti......800-1000 euro son tanti...cmq..staremo a vedere quando uscira' che prezzo avra'Citazione:
Originariamente scritto da Kingdave
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Ho fatto la prova che dici tu e non ho notato macchie ma ho trovato 3 pixel accesi (per fortuna si notano solo con lo schermo completamente nero e a 10 cm di didtanza)
nel frattempo ho comprato un cavo HDMI nuovo e mi sono fatto sostituire il decoder sky Pace con un'amstrad ma il difetto rimane.
Ora contattero' il rivenditore per vedere di farmelo sostituire anche se è talmente lieve il difetto che potrei anche tenermelo cosi ma non credo che lo faro'.
Sono quasi tentato di rivenderlo e prendermi il 37" che dalla mia distanza di visione (3 m) forse era meglio.
Comunque per quanto rigurda le trasmissioni SD rimpiango il mio
loewe 32" CRT che era un'altro mondo...ma del resto non poteva che essere altrimenti.
ciao
Ps potresi postarmi i tuoi settings (anche menu di servizio)cosi faccio una prova.
Citazione:
Originariamente scritto da krystal
Purtroppo mi si é presentato un grosso problema di cui ho aperto una nuova discussione
ragazzi è possibile fare l'upgrading send pen drive se ho il tv collegato in lan via ethernet?
Se si, cosa devo fare? Devo scaricare sul PC il file di upgrading in una delle cartelle PHILIPS MEDIA MANAGER e poi entrare nel pc tramite TV?
grazie
OC
Come supponevo. Ho avuto modo di osservare dal vivo i nuovi tv philips con la cornice nero lucido. A parte il fatto che il modello con ambilight su quattro lati è un casermone allucinante, il nero lucido costringe a guardare la tv al buio per non vedere tutti quei riflessi che tra l'altro risaltano la non perfetta superficie dello stampaggio della cornice.
Non capisco perchè non abbiano continuato con una evoluzione delle due linee precedenti che identificavano a colpo d'occhio il prodotto fra mille altri. Le valutazioni estetiche, per carità, sono del tutto personali, ma quei brutti riflessacci sulla cornice nero lucido rimangono.
mi spiace io nn ho riscontrato niente di simile ... :(Citazione:
Originariamente scritto da SERYDAL
Ciao Gialex non è che hai scattato qualche foto al tuo lcd, mentre trasmette delle immagini da emittenti che trasmettono in analogico, tipo Rai, Mediaset, LA7? se le hai potresti postarle, please? ;)
come si comporta il "mostro" quando vedi formula 1 o partite trasmesse in chiaro, non in digitale? noti una certa scattosità e/o effetti scia o di altro tipo che pregiudichino la visione?
ultima domanda... :D, dove hai acquistato il tuo lcd, via Internet o in un negozio o catena?
CIAO!!!
Caro Ste75, se ti fai sostituire il tv per i 3 pixel accesi (di che colore sono? si notano solo su sfondo nero?) allora mi sa che fai un errore, perchè l'avevo fatto anch'io per due pixel rossi, e mi hanno sostituito ben 2 volte il tv: in tutti e due i casi mi è tornato indietro con un pixel acceso; la prima volta era verde e quasi in centro allo schermo (immaginati il fastidio), la seconda era rosso e in alto a destra (e quindi me lo sono comunque tenuto). Alla Philips mi hanno comunque detto che è normale che sui 37 pollici (e ancor più sui 42), visto l'elevato numero di pixel, che qualcuno dia questo problema. Oltretutto, essendo ogni pixel formato dai 3 sottopixel rosso, verde e blu, solo se sono accesi tutti e tre (e quindi il pixel resta sempre bianco e si vede molto spesso) hanno l'obbligo di sostituire il tv. Fammi sapere...Citazione:
Originariamente scritto da ste75
P.S.: Invito tutti voi a fare una prova a visualizzare lo schermo acceso con sfondo nero (basta andare su un canale AV non sintonizzato) e osservarlo con attenzione a 5-10 cm di distanza, per notare se ci sono pixel accesi; poi postate le vostre eventuali scoperte...
ho cercato nel forum ma non ne sono venuto a capo:confused: . ho collegato il portatile al tv tramite cavo e adattatore da VGA a DVI. pero' sul tv vedo solo nero. se cerco nelle opzioni della scheda video (ATI ma non ricordo il modello) l'opzione di uscita su tv è disabilitata: è come se non risultasse collegato il tv.
qualcuno sa aiutarmi?
ps: ieri ho visto l'Italia in HDMI. peccato che il gioco degli azzurri non sia all'altezza delle splendide immagini che ci regala il tv:D
Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
Il mio problema non sono i pixel, quelli non li avevoneanche notati, ciò che mi da fastidio sono le linee verticali che si vedono sullo sfondo in determinate circostanze (tipo vertical banding)
comunque ho contattato il rivenditore e martedi mi manda il corriere a riprendersela per sostituirmela.
vi farò sapere
ciao
Ciao a tutti, mi sono appena registrato....
Da sabato scorso sono il possessore di un Cineos 37PF9830 e sono molto soddisfatto di questo notevole spesa ma......quando ci vuole.......ci vuole!
L'unico problema riscontrato è che non funzionava il telecomando nel senso che usando il tasto menù il telecomando stesso andava in tilt illuminandosi tutto (sigh) impedendo ulteriori selezioni....l'unico modo per riportarlo alla normalità era toglierli le pile.....ma poi si ripresentava il problema!.....vabbè telefonato al negozio e prontamente sostituito! problema risolto.
Volevo farvi una domandina a voi che siete appassionati e informati sicuramente più di me....da quanto ho capito la piattaforma SKYHD è l'unica ok per ricevere i programmi full digitale ma come stà realmente il mercato dell'offerta digitale? per esempio io ho Fastweb fibra per il PC e la telefonia....come si stà muovendo Fastweb? Solo per non comprare SKYHD e poi dopo qualche mese Fastweb ti viene fuori con un nuovo pacchetto digitale!
Che mi dite? Grazie per l'aiuto e spero di non essere troppo OT....
Ciao
Considerando la quantità di dati necessari per un full HD penso che fastweb non lo porterà a breve (qualche anno come minimo) quindi SKY HD attualmente è l'unica.
Beh ke dire....dopo un lunghissimo anno a sognare con questa ottava meraviglia del mondo......finalmente oggi i miei occhi sono stati illuminati dall'Ambilight.... immagini nitidissime anche con sorgenti di basso medio profilo. Troppo bello x essere vero......ma è vero e solo Philips ci è riuscito :)
Ahhhh vorrei ora un buon lettore dvd ad alta definizione x sfruttare tutti questi pixel ke m hanno invaso la camera.....grazie già da ora di tutti i consigli. Specialmente a Gialex ke so mi potrà illuminare per le prime impostazioni. Ciao a tutti a presto
benvenuti ai nuovi !!! ;)
aspettiamo ancora le vostre impressioni ... :D
Sarei indeciso fra questi 3 lettori....premesso ke il mio ampli 5.1 è un Sony ma se la qualità del philis o il pioneer fosse migliore non avrei dubbi
pioneer DV-490V-S
philips DVP-5900
sony DVP-NS76H
ovviamente pensando ad una buona connessione HDMI
aspetto consigli ;) Grazie