se io avessi un negozio, per natale i prezzi li aumenterei.
Detto questo, come ho scritto sopra, devo sostituire il mio plasma non riparabile, per cui adesso i prezzi saliranno alle stelle.
Visualizzazione Stampabile
se io avessi un negozio, per natale i prezzi li aumenterei.
Detto questo, come ho scritto sopra, devo sostituire il mio plasma non riparabile, per cui adesso i prezzi saliranno alle stelle.
campa cavallo... Ho gia capito che tornero' per mesi a guardare i film sul pc...
Black Friday alla COMET fino a Domenica: con SMS e carta CometMia, Sconto IVA 22% su un prodotto a scelta, a partire da 99 euro, con tasso 0 in 20 rate!
In un recente tweet ultimoprezzo si segnala Unieuro 25% su tutto tranne iPhone
Spero sia confermato!
ebay ha già messo il 24% sul 55 e6.
Vediamo, cmq amazon sta facendo offerte redicole. Unieuro parte dalle 24 online e dall 7 negli store....
Beh, se Unieuro facesse davvero lo sconto del 25% su tutto, allora dovrebbe scontare anche il 65B6V, e se tanto mi da tanto, dovrebbe scendere da 4000€ a 3000€... cmq non ci credo finchè non lo vedo con i miei stanchi occhi, e se lo vedrò, correrò all'Unieuro senza nemmeno infilarmi la giacca (e probabilmente anche le mutande :D ) sarebbe praticamente il prezzo più basso mai visto per questo modello, staremo a vedere...
quindi se vero.... vado su unieruro.... prezzo del 65 E6V... prezzo pieno 4999 ..... -25%
3750 .... se vero.... lo prendo .... ora vedo se vicino modena c'e' unieuro....
Da unieuro ho il dubbio solo sul 55b6, che viene descritto sul sito con un 2980----1980 (30% sconto)
Sorvoliamo sul fatto che adesso è appurato che 1980 debba essere considerato listino, ma se così fosse dubito che farebbero anche il 25% ulteriore.
Mentre sui 65 direi che l'offerta è davvero allettante, il b6 a 3.000 e l'e6 sicuramente col prezzo più basso visto finora.
il 30% NON lo vedo.... io lo vedo a 55b6 a 1980.... -25% (ipotetico) ....1485
su yeppon 65e6 a 3999 best price ever, credo
chi trova mandate link esatti.... grazie.... io cerco SOLO 65 E6
il 55 ev
http://www.ebay.it/itm/LG-55E6V-OLED...8AAOSwcUBYNGfy
ah ok, è il "solito" prezzo offerta di yeppon (che avevano appena tolto)
chissa' perche invece il 65 non lo offrono su ebay, invece sul sito lo hanno ribassato di 200 euro, adesso a 3999
https://www.yeppon.it/p-lg-65e6v-tv-oled-313341/