WD TV Live Hub è la stessa cosa ma con un Hd dentro??
Visualizzazione Stampabile
WD TV Live Hub è la stessa cosa ma con un Hd dentro??
Per quello che ne so io, il WDTV non gestisce i menù delle cartelle VIDEO_TS.Citazione:
Originariamente scritto da alex6622
Ma la mia esperienza è limitata ad un apparecchio gen.1.
Fondamentalmente sì. :)Citazione:
Originariamente scritto da jabawack
Qui trovi la discussione relativa e puoi chiedere maggiori informazioni: WD TV Live Hub
Ciao, ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni e ho qualche domanda da
fare sull'aggiornamento del firmware:
Andando nel sito web c'è scritto che se il modello è di seconda
generazione devo scaricare un firmware invece di un altro.
Come faccio a sapere il mio modello preciso?
Attualmente ho il firmware v. 1.03.01, quale è l'ultima versione?
Vorrei anche dire che ho un problema di configurazione della v.
1.03.01 (che è quello di fabbrica). Infatti nell'ultima riga della
configurazione Video vedo scritto a sinistra NTSC/PAL e a destra NTSC.
Credo sia consigurato in PAL da come c'è scritto.
Non credete che ci debba essere scritto PAL? Eppure non riesco a farlo. Sembra che questa
scritta sia disabilitata.
Ho provato a fare una simulazione dell'aggiornamento del firmware ma a
differenza di quello che c'è scritto nel file PDF istruzioni,
5. Press HOME, and then select the Settings bar.
6. Select the firmware upgrade icon, and then press ENTER)
Io una volta inserita la chiavetta USB, vedo che viene caricata
regolarmente ma non vedo l'icona da cliccare per fare
l'aggiornamento.
Ma dove la trovo?
Sembra incredibile ma ci ho perso qualche ora per capire il
meccaniismo ma non ci sono ancora riuscito.
Potreste aiutarmi per favore?
Vi ringrazio moltissimo.
Ciao
Probabilmente hai un WD TV HD di prima generazione. Per capire che modello è dovresti guardare il tipo stampato credo su uno dei due lati.Citazione:
Originariamente scritto da Ulisse
Se WDAVN00 è GEN1 se invece è WDBABF0000NBK è GEN2
Sul GEN1 la versione che hai è l'ultima.Citazione:
Succede anche a me ma solo su una TV e non sono riuscito a capire per quale motivo.Citazione:
Per quello che riguarda l'aggiornamento "simulato" in realtà se carichi il FW di un'altra versione di WDTVHD o la 1.03.01 questo non la rileverà mai e quindi non potrai farla. Il trucchetto, se proprio vuoi riaggiornare devi scaricare l'ultima disponibile per la tua versione (GEN1/GEN2) ed editare il file wdtv.ver modificando la versione del firmware ad esempio così:
VERSION='1.04.01'
LOCATION='wdtv.bin'
Copiare poi i 2 file nella root di un HDD/Chiavetta e attaccarlo al WDTVHD che rileverà una versione superiore e chiederà di installarla. In realtà non farà altro che ricaricare la stessa release del firmware.
Al riavvio continuerà a rilevare un nuovo firmware fino a quando non toglierai HDD/Chiavetta dal lettore.
Spero di esserti stato utile.
Ricky
Naturalmente volevi dire mesi...:eek:Citazione:
Se no avresti un prototipo sperimentale della WD :D
Ciao a tutti, una sola curiosità sul lettore wdtv hd live, lo userò principalmente per file mkv, e volevo sapere se con il cavo ottivo al sintoamplificatore ho l'uscita 5.1, sulla confezione c'è dolby 2.0 ... non capisco, ma in questo o su altri forum dicono funzioni il 5.1 bhòòò HELP ME!
Io sono riuscito a sistemarlo in PAL. Basta che colleghi WD TV HD con i cavetti in analogico. Solo cosi ci si riesce. ;)Citazione:
Originariamente scritto da rickydive
Grazie per i tuoi consigli.
No, volevo dire anni ma forse mi sono sbagliato e non sono 7-8 ma circa 3. Comunque ho verificato che è della PRIMA GEN. Secondo te è migliore quello della 1° o 2° GEN?Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Ciao Nessuno mi sa dire se l'uscita è 5.1? Volevo comprarlo ma mi sono fermato a questo mio interrogativo basilare...
L'uscita digitale ottica veicola il segnale multicanale.
Se non sbaglio l'ultima versione gestisce il pulldown da 5.1 a stereo.
In ogni caso non ha uscite analogiche multicanale.
Ottimo, l'ho comprato e mi legge tutto, adesso volevo solo sapere come installare l'ultimo firmware ufficiale, ho letto il topic apposito, e le faq, ma non riesco, metto tutto su usb pen drive, o usb hard disk, sia compresso che estratto, ma non mi rileva nessun aggiornamento il WDTV.....:( Dove sbaglio??? Grazie!
Non ne ha neache tre di anni visto che il primo gen1 e' uscito nell'autunno\inverno 2008....ma si sa per alcuni il tempo passa piu' in fretta... avevo un commodore 64 60 anni fa...
Ho acquistato da poco il wd tv hd ma non mi vede il mio hard disk esterno USB 3 della verbatim da 2 tb...qualcuno mi aiuta ??? Grazie. !
Non ho esperienza specifica con codesto tipo di problemi. Io lo uso con HDD autoalimentati da 500 GB e non ho mai avuto problemi.
Prova a creare delle partizioni.