Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco77
navigando su avforums.com i colleghi inglesi affermano che é uscito un aggiornamento per ilsoftware che gestisce il refresh del tv in particolare frc soft e con questo il problema humbar é sparito. Quindi questo confermerebbe la mia teoria che si generano le onde per un errato refresh del tv .in francia e germania hanno gia provato e funziona.
Perchè colleghi? Sei uno dell'assistenza? Un negoziante? Comunque ottima notizia!! Peccato che non ci si possa aggironare la tv da soli... speriamo che qualcuno condivida in rete questio aggiornamento, dai dover ricorrere all'assistenza per un nuovo firmware fa proprio girare le balle...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
La vostra TV ha difetti visibili di uniformità (è questo il clouding?)? La mia un pò... si notano di più la sera nei cambi di sorgente... esistono modelli perfetti da questo punto di vista? E' abbastanza normale averne?
Ripropongo il quesito...
-
Dalle mie parti i buchi audio sono rimasti, zona Firenze :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherash
Il mio non ha clouding
40 o 46?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherash
è il 40 ....
Credo sia facile ci sia sul 46... è un problema tipioco degli schermi grandi
-
Buchi audio
Visti gli entusiastici annunci di risoluzione del problema e di presunto nuovo fw del DTV l'altro ieri sera ho verificato e... nulla... buchia audio ancora presenti, tali e quali, non so se sia un problema "geografico" (io sono di Roma), comunque sono ancora lì, nessun aggiornamento risulta disponibile neanche con la ricerca manuale.
Infine... beffa finale... ieri sera mia suocera mi dice che il suo TV (Sammy 26" serie S) gli presenta una "strana" scritta all'accensione... vado ad accenderlo e... SORPRESA!!! :eek: Segnala la disponibilità di un nuovo aggiornamento del DTV, parto con l'aggiornamento ed appuro alla fine che è passato alla versione 1014. Non so se i buchi siano risolti, in verità non so neanche se ne soffrisse prima quel TV, l'ho sempre ascoltato brevemente in fase di primo setup poi più nulla.
Comunque, armato di buona speranza, una volta a casa mia, ho provato a ricercare nuovamente l'aggiornamento anche sul mio TV, ma NULLA!!!:mad:
-
Se il problema è di mediaset non l'hanno risolto perchè io ancora continuo ad avere i buchi audio... è possibile che distribuscano aggiornamenti per il ddt a zone e di conseguenza ancora non l'ho beccato.. vedremo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
La vostra TV ha difetti visibili di uniformità (è questo il clouding?)? La mia un pò... si notano di più la sera nei cambi di sorgente... esistono modelli perfetti da questo punto di vista? E' abbastanza normale averne?
Io ho un 46" e appena acquistato avevo del clouding evidente in diverse zone dello schermo, ma piano piano con l'uso sono totalmente scomparse, io ho il TV da 5 mesi e vi giuro che non ho più clouding con nessuna fonte e nessuna impostazione particolare, nenche don la modalità Dinamica che spara al massimo l'illuminazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
buchi audio ancora presenti... se non sono stati fatti aggiornamenti non capisco come potete pensare che non siano più presenti.. :D...
Ciao, l'altro giorno ho provato a scaricare il famoso "aggiornamento" ma non ha rilevato nulla.
Sinceramente era qualche tempo che non vedevo la TV con il DDT xchè mi giravano le OO sentire i buchi. Da veredì scorso ho riprovato ad attivare il DDT della TV e i buchi erano spariti sui canali mediaset, sul canale Boing sn ancora presenti però.
Io sn della provincia di Milano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco77
buongiorno a tutti
navigando su avforums.com
dove l'hai letto esattamente?...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
ma piano piano con l'uso sono totalmente scomparse, io ho il TV da 5 mesi e vi giuro che non ho più clouding con nessuna fonte e nessuna impostazione particolare, nenche don la modalità Dinamica che spara al massimo l'illuminazione.
Anch'io ho avuto l'impressione che cambi con il tempo, inizialmente mi sembrava più esteso il "problema"...
-
Ciao a tutti , grazie a fonti attendibili credo di poter affermare che la risoluzione del problema dei buchi audio sul Dvb-t da parte di Mediaset e' avviata , ma affinche' sia efficace in tutta Italia ci vorra' un po' di tempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
buchi audio ancora presenti... se non sono stati fatti aggiornamenti non capisco come potete pensare che non siano più presenti.. :D...
E quello che mi chiedo anch'io:eek: :eek: probabilmente hanno cambiato qualcosa sul segnale Mediaset...
P.S. abche su Boing i buchi audio sono spariti;)
Edit: Io sono di torino ed evidentemente in questa zona hanno gia risolto