Dove avete avuto questa informazione?Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Stando a quanto ho saputo da un rivenditore (che ha contattato il rappresentante su mia richiesta) il prezzo sarà superiore solo di qualche centinaio di euro.
Visualizzazione Stampabile
Dove avete avuto questa informazione?Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Stando a quanto ho saputo da un rivenditore (che ha contattato il rappresentante su mia richiesta) il prezzo sarà superiore solo di qualche centinaio di euro.
Ho risposto a quanto affermato nel post, considerando attendibile l'affermazione data. Non ho fatto ricerche in proposito.Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
x lubrax
l'informazione del prezzo del futuro philips 9731/d l'ho ottenuta navigando tra vari siti e forum europei nel corso di questo mese,
pur non essendo una info autorevole, che arriva direttamente da Philips, ritengo che la quotazione di 3999€, possa essere attendibile.
Infatti ho trovato delle conferme guardando i prezzi che vari Mediaworld(Rescaldina-Gallarate) fanno tuttora del 37pf9830 (3500€),e navigando in vari siti web,facilmente visitabili facendo una rapida ricerca con qualsiasi motore di ricerca, dove ho trovato i nuovi modelli Philips usciti da poche settimane, ad un prezzo superiore rispetto ai modelli precedenti (es 42pf9831d/10 a € 4.634,99 contro i 3999€ che si spendono ora per un 42pf9830 - vedi il mio link in un mio precedente messaggio)
x f.ree
grazie mille !!!
provo a leggere qualche altro parere su xbox360+37/pf9830 nella discussione di questo grandioso forum.
vado........:D
ciao a tutti
Certo, cmq non dò prezzi ma dico solo che il 9731 costerà un pochino di più, poi ci sono negozi che il 9830 lo fannò 3000 ed altri 3900 e di conseguenza il 9731 si troverà sui 3200 e 4100.
Speriamo cmq la philips continui in trend di ribasso seguito da tutti anche se da indagini di mercato i prezzi delle flat tv non scenderanno di prezzo ancora di molto.
Citazione:
Originariamente scritto da Kingdave
Collegata in component, settata a 1080i = STUPEFACENTE.
Non c'e' altro da dire :)
quotissimo !:cool:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
cavolo ragazzi per cause di forza maggiore non ho potuto aspettare ed ho dovuto comprare la PS2 prima della XBOX e delle PS3
peccato perchè con il mio "mostro"...
in effetti è un pò castrato ... da xbox 360 a 1080i in component
trailer
http://img530.imageshack.us/img530/2577/ct23md.jpg
http://img281.imageshack.us/img281/9951/ct9hj.jpg
gioco
http://img212.imageshack.us/img212/3...eo1080i0ss.jpg
;)
----------------------
nota del moderatore:
Un po' di considerazione per chi non può utilizzare la larga banda, please ;)
:eek: :eek: :eek:
Grazie Gialex non ho parole.....BELLISSIMO !!!!
sono ormai prossimissimo all'acquisto delle belva 37pf9830!!!!
però ho un piccolo dubbio.....qualcuno sa dirmi qual'è la politica di Philips in caso di pixel bruciati? è analoga a quella di Samsung?(pixel zero=cambio immediato del TV) oppure non prevede la sostituzione del TV in caso di pixel morti?
inoltre qualcuno di voi conosce qualche negozio nella zona Milano-Varese-Como, in cui posso trovare la belva ad un prezzo allettante?
thanks come al solito...;)
Per i Pixel non saprei, ma cedo che non ci sia una garnazia a parte, o perlomeno da un certo numero di pixel bruciati che si trovano in una certa posizione sullo schermo (ravvicinati, al centro..)Citazione:
Originariamente scritto da Kingdave
Se abiti al confine svizzero, hai mai pensato di comprarlo in CH? dovrebbe costare di meno. Qui si trova in Internet a 2999 Euro (4398 Franchi). Ti posto il Link:
http://www.bestprice-audiovideo.ch/d...roduct&id=1976
Puoi settarlo in inglese (se non conosci il tedesco) e i prezzi visualizzarli in Euro. Per la garanzia e' un anno internazionale, dovesse succedere qualcosa devi contattarli e loro ti indicano dove andare. Richiedi spese di spedizione e dogana (soprattutto!!)
Bye:D
A 9 euro in meno te lo compri in Italia senza problemi di dagana ecc.
x naponappy
mi sai dire dove? sono alla disperata ricerca di un punto vendita...la mia perplessità nel comprarlo online è che nella maggior parte dei casi se ci sono pixel morti non te lo sostituiscono, invece Mediaworld, Auchan e altri te lo cambiano indipendentemente dal numero di pixel bruciati....
qualcuno sa se questo il 37pf9830 soffre del problema dei pixel morti?
thanks
Purtroppo, quello che dico io non è un negozio, ma uno store on-line dove te lo puoi andare a prendere di persona. Se li mandi una mail, di solito ti rispondono velocemente. Prova a chiederli come si può fare.
Hanno anche il 42pf9830 a 3.890
raqgazzi tocco ferro ma con il 42 pollici acquistato online in germania non ho problemi di pixel bruciati.
Ovvio, spero che non accada in futuro ma per ora...
pixel bruciati ? cosa sono ? :p