Segnalo che la promo 3x -50% di Mediaworld sui film 4K non funziona sul sito
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che la promo 3x -50% di Mediaworld sui film 4K non funziona sul sito
Io ho appena provato e funziona, ma non su tutti i titoli. Li ho messi nel carrello ed è venuto fuori lo sconto del 50%.
Infatti, non è che si capisca molto..
Bella promo, fino a quando? Anche in negozio?
Per tutto il mese.
https://www.avmagazine.it/forum/70-b...16#post4944916
Certo che 30/32 euro per un film sono davvero troppi...anche con il 50% su tre titoli...
Meglio Amazon 4x40€.
Non la trovo sul sito, sicuro che è ancora attiva? Hai un link?
le promo sono sparite,prova sui film.....Caccia A Ottobre Rosso 4K Ultra Hd dovrebbe spuntare la promo.
https://www.amazon.it/gp/promotion/A2NCFWHW94DOD1
Grazie! In effetti non c'è traccia sul sito. Vedo se si trova qualcosa di bello :cool:
Provato la promo 3x50% sul sito MW non mi funziona, al carrello non applica nessuno sconto.
Con che film? Io ho fatto due ordini due giorni fa (perché con ritiro in negozio non puoi ordinarne più' di 3 alla volta) con:
- Cofanetto MI 6 film, first man e venom.
- Jurassic world - Il regno distrutto, ANT-MAN AND THE WASP, BLACKKKLANSMAN.
Per entrambi ha accettato lo sconto del 50%, unica cosa per ora sono in stato "Verifica del pagamento". Dovrebbero consegnarli in negozio martedi prox vediamo... li dava come disponibili in 3 giorni da fornitore.
Comunque ho visto recentemente i primi 3 bourne, i primi 2 molto deludenti (peggiori 4k visti fin ora), il terzo un po' meglio. Appena riesco vedrò anche gli altri due. Gli Harry potter invece li ho trovati buoni, soprattutto i primi 2 remasterizzati.
Lo faceva anche a me, cancella i cookies dal tuo browser.
Per gli ordini su Mediaworld online avevo fatto 2 ordini, uno con due titoli e il -30% e uno ieri col -50%. Tutti e due pagati con paypal e tutti e due con lo stato Verifica pagamento.
Ieri avevo mandato un messaggio per cancellare il primo ordine e dopo qualche ora mi hanno chiamato dicendo che l'ordine non era presente nel loro sistema. Per me sono andati in tilt.
Ieri sera ho mandato un messaggio per sicurezza sull'ordine fatto ieri per sapere se era stato registrato dal loro sistema. Ovviamente i pagamenti sono andati tutti a buon fine e soldi intascati :D
Sapete aquaman quanti minuti di scene IMAX ha?