Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da subtarax
Ciao anche io ho avuto un problema simile con il monitor del computer (bordo nero) collegato alla scheda video HD4770 tramite HDMI. Alla fine ho trovato
Grazie!! Ho trovato il settaggio, ma l'ingrandimento non è perfettamente simmetrico, nel senso che tende a "sbordare" a destra mentre rimane un pochino di bordo a sinistra, ma comunque ora è molto meglio!
Il 50G20 è veramente una meraviglia.... una mia amica ha uno Sharp Quattron, ma non c'è confronto. Si vede molto meglio (uso il THX) anche il digitale terrestre rispetto al suo, che sgrana, mentre il G20 secondo me scala da paura.
Mi sono visto un po' di film di FullHD e non ho notato assolutamente alcuno dei difetti che si trovano su questo forum.
Per il resto (viera cast ecc ecc), mi occorre ancora un po' di tempo per fare tutte le prove.
Che bell'acquisto, grazie a tutti voi.
David
-
Citazione:
Originariamente scritto da sumit
pionwas...
o canale analogico non settato...
ciao :)
sto usando proprio ora PIONWAS...
il ciclo di default è 10'' ma forse è un po pochino
lo faccio andare almeno un ora ???
comunque con questi cicli di nero grigio e bianco
impostato su Normale menu Panasonic, si vedono
altri piccoli aloni... Rai !
Sarà meglio impostarlo su Dinamico ???
Oops :) ieri è nata la mia Pamela :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadedilivorno
Mi sono visto un po' di film di FullHD e non ho notato assolutamente alcuno dei difetti che si trovano su questo forum.
adesso che ce l'ho da un po' di tempo ti posso dire che talvolta ronza. da nuovo mai, ora invece quando è bello caldo talvolta lo sento.
buon caciucco!
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
ciao :)
Oops :) ieri è nata la mia Pamela :winner:
COMPLIMENTI!!!!:p :p :D
mi unisco anch'io alla banda e dopo aver preso il 50VT20 mi son fatto il 46G20..per ora ho una 30ina di ore, l'ho impostato con i settaggi del 3D di un utente (nn ricordo chi) che ha preparato 2 set, per giorno e notte, impostati su Professionale 1 e 2...si vede molto bene, l'unica pecca è la mancanza del ricevitore satellitare integrato!
-
Ciao grazie :D
Dopo un ciclo di 6 ore di PIONWAS
Ritenzione o ombre dei loghi
si sono ridotte di un buon 40%...
farò un altro ciclo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadedilivorno
Il 50G20 è veramente una meraviglia.... una mia amica ha uno Sharp Quattron, ma non c'è confronto. Si vede molto meglio (uso il THX) anche il digitale terrestre rispetto al suo, che sgrana, mentre il G20 secondo me scala da paura.
Che bell'acquisto, grazie a tutti voi.
David
Queste si che sono soddisfazioni!!! :D :D :D
-
Citazione:
Ciao grazie :D
Dopo un ciclo di 6 ore di PIONWAS
Ritenzione o ombre dei loghi
si sono ridotte di un buon 40%...
farò un altro ciclo.
In che modalità? Ricordo che avevo quasi stampato un pv60, facendo girare PIONWAS per 2 3 ore in DINAMICO, riuscii a rimuovere ogni ritenzione, ma non so se per il g20 è consigliabile usare questa modalità...
-
L'ho fatto girare in modalità normale...
tengo a precisare che i loghi si vedevano
leggermente e su alcuni sfondi, ma per
scrupolo ho voluto procedere lo stesso
con PIONWAS per evitare spiacevoli
inconvenienti nel tempo, infatti ho
deciso che ogni sera gli farò fare un ciclo di
10'', adesso sono praticamente spariti, ma...
il mio occhio solo il mio li vede ancora :D
ma sono praticamente impercettibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcelloda73
ciao, qualcuno saprebbe dirmi come attivare dal dtt l'opzione "funzione aggiornamento attiva",
Temo che il decoder integrato dei g20 non sia interattivo, per cui niente funzioni di aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rks1317
....ma la guide+ non viene attivata.
Ho il sospetto che Guide + viaggi (si aggiorna) se connessi alla rete...
-
Guide+ si aggiorna via etere, se non sbaglio il canale utilizzato è MTV.
Il problema del mancato aggiornamento potrebbe dipendere dal fatto che tale canale non è sintonizzato oppure il televisore non è in stadby quando viene trasmesso l'aggiornamento.
-
Guide+ sul mio G20 fa cose strane...
alcune volte tutti i programmi sono visualizzati
tranne quelli della sera dopo le 19.00
ma solo Rai e Mediaset ! :confused:
l'assurdo se faccio più 24h ci sono tutti anche
quelli dopo le 19.00, purtroppo il giorno dopo
si ripete il problema, niente dopo le 19.00
Rai e Mediaset !!!!
-
ho un problema con il mio 46 G20:
collego la tv alla LAN di casa, mi aggiorna il software e poi cerco di provare il VIERACAST ma mi da un errore di connessione al server 006
è strano perchè su internet esce correttamente (avenomi fatto l'aggiornamento) e i dispositivi connessi alla LAN li vede correttamente
cosa potrebbe essere?
il modem-router è un Sitecom 150N
grazie mille
-
Citazione:
Guide+ sul mio G20 fa cose strane...
alcune volte tutti i programmi sono visualizzati
tranne quelli della sera dopo le 19.00
ma solo Rai e Mediaset ! :confused:
Ma..... succede solo a me :confused:
-
Scusate se la domanda è stata già fatta ma ho letto molte pagine e non ho trovato niente al riguardo.
Allora, ho acquistato 10gg fa un 46G20 ed una smarcam HD Mediaset Premium.
QUando guardo programmi dove è richiesto "l'intervento" della cam (es: partite di calcio o film criptati) molto spesso (ogni 30minuti circa) il televisore "re-inizializza" la cam stessa, come quando si accende la TV. Effettua come un reset della stessa o comunque un nuovo riconoscimento.
Il TV è aggiornato all'ultimo firmware.
Alla TV ho fatto fare più scansioni pensando che potesse dipendere dal un segnale non ottimale ma col vecchio decoder da 70 euro non c'erano mai stati problemi. Credo inoltre che il Tuner del Tv sia più sensibile di quello del decoder.
Chiedo se ad altri sono capitati fenomeni simili o se avete qualche idea per risolverli.
Chiedo inoltre se si possono aggiornare i software delle smarcam stesse e se si, come.
Grazie