ciao nordata e grazie per la risposta , purtroppo hai ragione , ho visto solo ora direttamente sul forum delle wd che tutti i wd tv live hanno problemi con dischi superiori ai 3tb :( , partizionero' il disco :)
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao nordata e grazie per la risposta , purtroppo hai ragione , ho visto solo ora direttamente sul forum delle wd che tutti i wd tv live hanno problemi con dischi superiori ai 3tb :( , partizionero' il disco :)
grazie mille
ciao a tutti,
possiedo un WDTV di 1a generazione con firmware 1.03_01, NON ho mai avuto problemi di riconoscimento dei vari dischi da 3,5 pollici, tra cui LaCie da 2 TB, Maxtor Basic e One Touch 4 da 1 Tb ecc..
Ora dopo qualche mese riprendo in mano il One Touch 4 appunto e sorpresa NON mi viene più rilevato dal WDTV; penso :( forse si fottuto il disco o l'interfaccia.... ma provandolo sul PC è tutto OK; provo allora sul WDTV qualche altro hard disk ed è tutto OK vengono visti .... ma allora cosa può essere capitato al ONE TOUCH 4 ..... perchè non mi viene più riconosciuto dal WDTV dal momento che prima NON avevano mai avuto problemi di compatibilità.
Ho provato pure a sostituire l'alimentatore ed il cavetto USB ... ma nisba :cry: .
Attendo i vostri preziosi consigli ;)
prova a fare un controllo del disco da Win XP ( o Vista o 7) con correzione degli (eventuali) errori
Proverò a fare come mi hai consigliato, ..... anche se mi è venuto un sospetto .... :rolleyes: se ben ricordo :confused: quest'estate avevo fatto un "travaso" dei dati da un HD all' altro ( per sopraggiunte necessità di spazio ) e mi sembra, nel tentativo di ottimizzare al massimo i file VIDEO di grosse dimensioni, di aver formattato si in NTFS il disco in questione, ma di averlo fatto al massimo della dimensione dei cluster ( 64 kb se non erro ) e non vorrei che fosse questo che non riesce a digerire il nostro WDTV :eek:Citazione:
Originariamente scritto da M@n
Ciao a tutti,
ne approfitto per chiedere un po' di cose.
Domani dovrei andare a comprare o l'Apple TV 2 oppure un Western Digital Live TV.
Dunque, possiedo già un iMac con libreria iTunes.
La tentazione era di prendere l'apple TV però molti me l'hanno sconsigliata perchè dovrei avere sempre il PC acceso, cosa che non accade con il WD TV LIVE.
Il principale uso?
- possiedo circa 100 CD originali che vorrei rippare in ALAC oppure FLAC e così svincolarmi dal supporto fisico.
Ovvio tutto abbinato ad un DAC.
Per i DVD/Blu Ray uso il lettore LG.
Dunque, quale delle due soluzioni scegliere?
Io ero più propenso al Western Digital, ma meglio chiedere a chi usa già l'apple TV.
Grazie
Help! :(
Ho un wdtv hd prima versione, non mi ha mai dato alcun problema, proprio ieri ci ho visto un film tranquillamente, oggi carico un paio di film, inserisco l'HD (un western digital autoalimentato da 300gb che ho sempre usato), e mi esce fuori che servono almeno 1220MB di memoria libera .. OK, tutto normale, tolgo qualche film e riattacco il tutto ... mi dice ancora che gli servono 1220MB di memoria libera (ma ormai aveva 11GB liberi :confused: ), spengo riaccendo e finalmente parte tutto normalmente ... o almeno così pare, appena avvio un film lo schermo rimane nero, qualsiasi film inserisca, ho fatto di tutto (formattato l'HD, provato entrambe le porte usb del wdtv, scollegato e riattaccato l'alimentazione) ma ogni volta che seleziono un video rimane tutto a schermo nero, solo una volta su 200 tentativi mi ha fatto visualizzare un corto, ma appena ho provato a farlo aprtire una seconda volta è ritornato il fantastico schermo nero :(
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Volevo chiedere a chi ha cambiato telecomando con un Logitech Harmony se vanno bene tutti i modelli o se ce ne' uno di specifico.
Ad esempio il 300 va bene?
grazie
Appena preso il 300. Perfetto :DCitazione:
Originariamente scritto da alino
Grazie molto gentile
Ho lo stesso modello, e mi era successa la stessa cosa un paio di volte.Ho fatto un rispristino alle impostazioni di fabbrica e non me lo ha più fatto (almeno fino ad oggi).Il ripristino non cancella il fw installato.Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
ho questo lettore gen2,
è andato sempre a meraviglia,
ma da un po di tempo, cioè da quando ho cambiato l'hard disk
passando a un 2 Tera, i video non mi vanno piu bene.
si bloccano,gli mkv non avanzano piu,
consigli?
grazie
Io invece porgo un paio di domande da totale niubbo.
Ho la sola necessità di vedere file MKV sul mio HDReady LCD, e visto che la PS3 non li legge volevo buttarmi su questo oggettino:
LINK SCHEDA su MEDIAWORLD
Immagino che basti collegarlo al TV tramite HDMI, e attaccargli dietro la pendrive USB con gli MKV dentro... dico bene ?
E' lo strumento più economico per quello che ci devo fare ?
Inoltre per leggere gli MKV più recenti è necessario aggiornarlo ?
Grazie.
Vai e compra, è quel che ti serve .
Se lo colleghi a internet con un cavo di rete , si aggiorna automaticamente tramite una voce del menù, tu devi solo dare ok e attendere. L'aggiornamento non è fondamentale ma estende la compatibilità del prodotto con alcuni Mkv.
Domanda:
come faccio a far vedere al WD-TVLIVE HD i file VIDEO_TS.ifo e/o VIDEO_TS.bup, della cartella VIDEO_TS, in modo tale da poter navigare nei menu e lanciare l'intero filmato piuttosto che un determinato capitolo?
Grazie per gli aiuti....
:D
che hard disk hai?è 2,5 o 3,5?perchè leggendo in giro sembra che i 2,5 provochino questo problema...ancora non possiedo l'oggetto quindi magari se i possessori possono smentire o confermare sta cosa...Citazione:
Originariamente scritto da niervo68
ps.:domandina:come posso collegare un Imac al wd live?via wifi o tramite cavo?