Ciao, io l'ho spedita il 17/12/2007 ed ancora non ho ricevuto la ricevuta di ritorno...tu dopo quanti giorni l'hai ricevuta? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io l'ho spedita il 17/12/2007 ed ancora non ho ricevuto la ricevuta di ritorno...tu dopo quanti giorni l'hai ricevuta? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
ma con questo aggiornamento riesco eliminare quell'alone che si crea nelle persone?io ho il 47 della philips 9632d e divento matto con sti cacchiodi aloni ma non è che ho qualche funzione inserita che fa' conflitto?Citazione:
Originariamente scritto da conte100
ciao siccome ho anke io il philips 47 9632d e l'onkyo 605 volevo chiederti come si puo' eliminare quelle fastidiose sdoppiamenti o aloni che gni tanto si rilevano o quella sgranatura nella parte alta del tv vicino alla barra nera.non è che ho inserito qualche impostazione errata sai o la riduzione degliartefatti o il contrasto dinamico elevato.non so se puoi aiutarmi:cry:
la sola cartolina ci ha messo 3/4 giorni...ma niente pacco, qualcuno dice che arriva in MAX 180 giorni...spero prima:-)
Consolati, se cerchi nel thread dei sony ne parlano anche lì.Citazione:
Originariamente scritto da tyson
Li ho visti anche io, ma non su tutte le trasmissioni. Diminuisci la nitidezza e togli (o metti al minino) sia il DNM che il contrasto dinamico.
Abbassa anche il contrasto , il default è a 100 che è terrificante.
In generale ti conviene togliere tutte le elaborazioni del segnale (tranne il perfect pixel), poi li rimetti uno alla volta per vedere dove migliora e dove invece non ti piace....
problema audio..
non vi pare che l'audio in uscita molte volte sia alla pari dei peggiori divx voi che impostazione usate naturalmente senza amplificatore esterno visto che non ho intenzione dopo aver speso 1900 euri di spenderne altri 1000 solo per sentire bene grazie
Ciao ragazzi sono un possessore 37pfl9632, mi trovo bene e laqualità del prodotto è secondo me ottima!
Volevo aggiornare il firmware con il 14, ma una volta seguita tutta la procedura indicata, il tv non mi trova nessun file sulla chiavetta usb.
Qualcuno mi può aiutare? Preciso che sulla chiavetta è presente solo il file richiesto per l'aggiornamento (già estratto ovviamente). Grazie ragazzi!
grazie ti farò sapere.spero di sistemarlo perchè con quello che ho speso mi irrita la cosa.ho anke un samsung 46 lcd meno elaborato ma non con questi difettiCitazione:
Originariamente scritto da riccardoz
tyson, le quotature integrali sono vietate.
Edita per favore il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.
ragazzi qualcuno di voi ha il 37pf9732d volevo sapere se ha problemi ,come si vede è se ha difetti come il 9731d grazie
Ripristina il Firmware .06 e setta l' Lcd con i settaggi di Master, li trovi in prima pagina di questa discussione, riduci anche un pò il contrasto e la nitidezza.:D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da tyson:
Quote:
Originariamente inviato da conte100
Io per ritornare al firmware .06 ho seguito il consiglio di romano590 :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...80588&page=292
#4380 la Tv, 37, me lo ha riconosciuto, anche se era per il 42, e rinstallato.
Tutto O.K.
ma con questo aggiornamento riesco eliminare quell'alone....
conte100,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Il moderatore aveva appena fatto un richiamo.. a cui non hai prestato la minima attenzione (anzi, hai anche sbagliato a quotare).Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
In virtù di questo un giorno di sospensione.
Ciao a tutti. Sono un possessore di un 42 9632.
Vorrei fare una domanda, forse sciocca, ma che mi sta facendo innervosire...
Perchè quando vedo i DVD (lettore dvd in hdmi su onkyo 605 a sua volta in hdmi su philips) non mi fa impostare il formato video 16:9?
Vedo tutti i film con due belle bande nere una superiore e una inferiore.
L'impostazione 16:9 è disabilitata; rimangono schermo largo e automatica ma la storia non cambia.
Quale stupidaggine mi è sfuggita? Ho controllato anche tutti i settaggi del lettore dvd ma nn c'è nulla che possa far pensare ad un blocco sul 16:9.
Per la cronaca: anche io ho mandato la lettera racc. A/R qualche settimana fa e oggi ho ricevuto la cartolina. Del lettore ancora nulla.
Grazie a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da ottobismark
mi potresti dire come ti trovi con questo tv?
Ciao e grazie!!!
@ottobismark
Otto, se è collegato in HDMI al limite le uniche opzioni che potresti avere sono: Automatico, Schermo Largo o Non in Scala.
le bande nere sono normalissime se il film è in 2.36:1, in caso controlla i settaggi del lettore DVD da cui il segnale arriva via hdmi alla TV e da li imposta il formato schermo a 16:9, tanto per farti un'esempio, un film in 16:9 pieno è Van Helsing oppure La Sposa Cadavere, mentre in 2.86:1 è Transformers o 300 che su TV 16:9 come la nostra, presenterebbero sempre delle bande nere
@pasqualino
anche io sono un fortunato possessore di un 42'' 9632 e mi ci trovo ottimamente :) l'ho tarato (e lo sto finendo di tarare) secondo i miei occhi e l'illuminazione della mia stanza ma i settaggi postati da MasterPJ su questo thread già sono un'ottima partenza, per tutto il resto va una favola ;)