ma perchè proprio rapidshare??? è <anti fastweb>... e si dia il caso che io sono su fastweb... il meglio sarebbe filefront!
Visualizzazione Stampabile
ma perchè proprio rapidshare??? è <anti fastweb>... e si dia il caso che io sono su fastweb... il meglio sarebbe filefront!
Eventualmente si dovrebbe dire che Fastweb è anti Rapidshare, non il contrario.
Di siti dedicati al file hosting ne esistono orami a decine, Rapidshare (.com) è il più diffuso, ecco perchè la maggior parte degli utenti della rete fa riferimento a lui.
Credo che il secondo in ordine di importanza sia megaupload.
Strano però che Fastweb crei problemi.
Se inserisci il link ti blocca il collegamento ?
Mi semba che con Rapidshare.com non ci sia tale probema, provate a fare l'upload su questo.
Ciao
@nordata
rapidshare ha un blocco ad ip per il servizio free, ovvero un ip non può scaricare free più di 10gb al giorno.
tale sistema è anti provider basati su nat, uno dei quali è fastweb, infatti il mio ip visibile su internet non è il mio ip reale, ma è un'ip condiviso con parecchi altri utenti.
ecco la fonte dei problemi fastweb - rapidshare
auguroni .... salve , volevo ritornare alla questione divx, oggi ho chiamato la philips, per chiedere se era possibile visionare filmati, mi anno detto che non era possibile. ho sentito che qualcuno ci riesce io personalmente ho provato, ma con esito negativo, mi riconosce la chiavetta usb, ma mi mostra solo le cartelle mp3 e foto, volevo sapere come posso fare per vedere un divx, e quale eventuale programma utilizzare per convertire i file. :eek: poi gli ho chiesto per quando riguarda l'aggiornamento firmware,se utilizzare il 6 . 11.o il 14, mi hanno detto che è sempre buono passare ai nuovi aggiornamenti, volevo sapere una vostra opinione. mi riferisco al 37 9732 .
ma sono ok per il 42? perche hai uppato quelli per il 37...fatemi sapere e GRAZIE :DCitazione:
Originariamente scritto da conte100
Io per ritornare al firmware .06 ho seguito il consiglio di romano590 :Citazione:
Originariamente inviato da solero:
Quote:
Originariamente inviato da conte100
Finalmente sono riuscito a "uppare" i Firmware .06 e .11 per tutti i 9632/D.
ma sono ok per il 42? perche hai uppato quelli.....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...80588&page=292
#4380 la Tv, 37, me lo ha riconosciuto, anche se era per il 42, e rinstallato.
Tutto O.K.
Ragazzi avrei bisogno di una mano..dunque collego al televisore via usb un lettore mp3 della sony (gli mp3 sono in un apposito folder) il TV lo vede,lo riconosce e mi fa vedere cartelle e file...quando provo a suonare gli mp3 selezionandoli partono per 1 secondo poi si bloccano...file non supportati..stessa cosa con le immagini.Vorrei provare ad acquistare una normale chiavetta USB (visto che dovrei fare anche l'aggiornamento firmware) e chiedo se qualcuno potrebbe indicarmi una marca di chiavi USB che sicuramente funzionano su questo televisore...grazie a tutti in anticipo !!!
Mi dispiace ma su filefront , con alice e il mio PeerGuardian attivo, non riesco ad accedere.Citazione:
Originariamente inviato da Lupone
ma perchè proprio rapidshare??? è <anti fastweb>... e si dia il caso che io sono su fastweb.....
Chiedo scusa all'amministratore per i due messaggi in successione, ma dovevo una risposta anche a Lupone.
Grazie.
[QUOTE=matrix64] ho chiesto per quando riguarda l'aggiornamento firmware,se utilizzare il 6 . 11.o il 14, mi hanno detto che è sempre buono passare ai nuovi aggiornamenti.QUOTE]
Chi risponde, di solito non è un tecnico vero, ma uno che è messo lì spesso per dare risposte fisse........Come ho scritto ormai da tempo, chi vuole privilegiare la bontà della visione, deve restare con la versione 06,...poi ciascuno fa quel che gli pare....
Ciao,
Qualcuno ha già gioito della promozione d'inverno? cioé ha già ricevuto il fantomatico lettore? io solo la cartolina di ritorno dalla raccomandata...che era? un metodo per arrichhire le poste? :-)
grazie mille,
Marco:-)
AriCiao,
Il mio LCD 42PFL9632D/10 da eKey é poi arrivato,
risparmiando devo dire quasi 500€ sul prezzo Euronics odierno (2199€!!)...
Devo dire che é una bomba!!!
Ottimo tutto, quindi per chi volesse fare questo acquisto non posso che essere d'accordo con lui!
Se proprio devo, segnalo questo "bachetti":
Il software sarebbe migliorabile almeno qui:
1)- Se vuoi un canale analogico (forse anche digitale), puoi sintonizzarlo solo sul primo canale lasciato libero dopo l'autoscan, non su uno pre-selezionato come succede in tutti i TV del mondo!!
2)- La funzione di riordino canali (di conseguenza) é tristissima! provate a spostare un canale dalla posizione 600 alla 20, meglio non farlo!
3)- Ma il P.I.P., c'é o no? l'avevo dato per scontato!
4)- Lo zapping modello Far West é un sogno, i canali "zappiscono" molto lentamente, per non parlare dei tempi d'accensione!!
In definitiva:
Si vede una bomba, meglio non "zappare" troppo e lasciare il riordino canali originale...per quanto mi riguarda la uso solo la sera con le idee ben chiare e solo per i DVD o il PC, sfruttano le sue potenzialità al meglio!
Quindi sono contentissimo!
Con orgoglio,
marco:-)
a me il lettore philips :D è arrivato e direi che funziona veramente bene!!
qualcuno potrebbe postarmi i pdf per la richiesta del lettore gentilmente? sono andato proprio ora nella sezione promozioni del sito philips e non l'ho trovato.
ringrazio anticipatamente :)
salve! qualcuno mi può dare la procedura per vedere i divx con chiavetta usb, ed eventualmente relativo programma di conversione di file grazie..
ciao ragzzi come va?ho una domanda da farvi:
qualcuno di voi può provare ad attaccare al tv 3 dispositivi tramite hdmi?
vi spiego cosa mi succede:
ho collegati in hdmi al tv xbox 360,dvd,sky hd.....
se vedo sky e gli altri dispositivi sono spenti non mi si sente l'audio!
se stacco una delle prese hdmi dell'xbox o del dvd,riaccendo il tv,sky si sente!
aiutatemi non ne posso più