Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho contattato il sito "Il Rinnovato.it" ho visto il che hanno il 65B6V a 2899€, mi hanno detto che la tv è in pronta consegna (ne hanno 2 disponibili) e che è stato soltanto tenuto in esposizione senza mai essere stato acceso, secondo voi il sito è affidabile? se non ho capito male sono disponibili anche per il pagamento in contrassegno, non risulta dal sito, ma me lo ha confermato via mail il ragazzo pochi minuti fa.
il prezzo a quanto pare è il più basso in assoluto sul web, mai si era scesi al di sotto dei 3.000€ per un 65B6V, datemi qualche consiglio se potete.
Grazie.
-
io credo che il negozio sia affidabile anche se forse sono abbastanza nuovi sulla piazza. Per il resto mi pare strano che una tv sia stata esposta senza mai essere stata accesa... Che senso ha?
-
Si erano presentati sul forum, al meno quello che avevo letto, e sono stati sospesi perché non hanno rispettato il regolamento...
Comunque hanno esposti sul sito degli Oled di prima generazione con i vari sconti... Mah!?!? Ormai chi ce l'ha quei modelli (2014 se non prima)
Per quanto riguarda loro nello specifico, ce da guardare bene se accettano PayPal? e comunque hanno negozi fisici... Stando a quello che dicono loro...
Prima di spendere quelle cifre due domande in più me le faccio e come...
-
Effettivamente Paypal non rientra tra i metodi di pagamento, ma il ragazzo prima mi ha detto che possiamo accordare anche il pagamento in contrassegno, quindi non ci dovrebbero essere rischi di quel tipo. Il modello in questione è il 65B6V, che è della gamma 2016, non 2014, e a quel prezzo inizia ad essere molto allettante.
-
Per lo più sono prodotti ricondizionati o stock di magazzino (ovvero ritirati da qualche magazzino per i motivi più vari).
Infatti il nome della ditta è esplicito.
-
Comunque Lunedi ci sentiremo telefonicamente, ho letto che su richiesta ti fanno anche un video con la tv in funzione, e se avesse diverse ore di funzionamento sul groppone, lo si vedrebbe subito dai contatori della tv stessa, idem per eventuali difetti esterni, se mi garantiscono che posso pagarlo in contrassegno mi sa che colgo l'occasione, anche se posso immaginare che entro un mese potrebbe esserci un ulteriore calo per quel modello, a 2.500 sarebbe una favola, vi saprò dire cmq, intanto grazie a tutti per le risposte :)
-
diciamo che la paura di tutti noi piu o meno nascosta è che siano tv rimandate indietro dall'acquirente precedente, in quel caso la probabilita di difetti sale a dismisura. Se sono a zero ore non dovrebbe essere cosi, a meno che nn si sia trovato il modo (sto solo ragionando non accuso nessuno) di "scalare i km" anche sulle tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Adriantaps
Ragazzi, ho contattato il sito "Il Rinnovato.it" ho visto il che hanno il 65B6V a 2899€, mi hanno detto che la tv è in pronta consegna (ne hanno 2 disponibili) e che è stato soltanto tenuto in esposizione senza mai essere stato acceso, secondo voi il sito è affidabile? se non ho capito male sono disponibili anche per il pagamento in contr..........[CUT]
Io,tenendo d'occhio trovaprezzi,avevo visto ieri un 65b6v nuovo ,a 3.060 euro circa, ma non ricordo il nome dello store.Per poco più di 160 euro di risparmio, vale la pena di rischiare su un tv che cmq è già uscito dalla sua confezione originale?
-
Citazione:
tdinero
Io,tenendo d'occhio trovaprezzi,avevo visto ieri un 65b6v nuovo ,a 3.060 euro circa, ma non ricordo il nome dello store.Per poco più di 160 euro di risparmio, vale la pena di rischiare su un tv che cmq è già uscito dalla sua confezione originale?
effettivamente qui ti do ragione, dovrò valutare bene infatti....
-
Citazione:
Winstar
diciamo che la paura di tutti noi piu o meno nascosta è che siano tv rimandate indietro dall'acquirente precedente, in quel caso la probabilita di difetti sale a dismisura. Se sono a zero ore non dovrebbe essere cosi, a meno che nn si sia trovato il modo (sto solo ragionando non accuso nessuno) di "scalare i km" anche sulle tv.
Tramite Menu di Servizio azzerare le ore di funzionamento è una operazione semplicissima da fare.
-
Citazione:
Rik'55
Tramite Menu di Servizio azzerare le ore di funzionamento è una operazione semplicissima da fare.
Appurato questo, io lascerei perdere.Magari becchi il tv che è stato in esposizione 3.000 ore su vivido e poi gli hanno azzerato le ore.Và a fidarti.
-
Siete riusciti a dissuadermi :D:D:D allora passo e aspetto un altra ventina di giorni, magari qualche altra occasione a quel prezzo, o anche a meno, visto che saremo sotto Natale, e sopratutto "ancora sigillato"... ;)
-
Citazione:
Adriantaps
Siete riusciti a dissuadermi :D:D:D allora passo e aspetto un altra ventina di giorni, magari qualche altra occasione a quel prezzo, o anche a meno, visto che saremo sotto Natale, e sopratutto "ancora sigillato"... ;)
Secondo me ti conviene.Capisco costasse 2.500 euro, allora potevi rischiare,ma per 200 euro scarsi in meno, io non rischierei su un prodotto che ne vale oltre 3.000!
-
Citazione:
Rik'55
ok questo non lo sapevo, direi che dopo questa semplice info viene accantonata l'ipotesi di tv "rinnovata" , che sinceramente anche io ci stavo facendo un pensiero da quando avevano messo gli "zero ore"... che adesso fatalita sono tutti zero ore ;)
Peccato.
-
ciao a tutti devo comprare il 65 oled!!!!!! ... ci riasiamo....
che voi sappiate al venerdi vero chi farà una promozione sugli oled 65 E6?
avente notizie in anteprima?