Aiutatemi ragazzi
Visualizzazione Stampabile
Quindi best buy a 1190€? Anche se full hd..raga mi devo vedere la champions come dio comanda :)
trovato, lo hanno comprato non inserendo un codice sconto del 10% su paypal, non e' proprio il tuo caso ma magari ti puo' essere utile, l'utente e' karas.
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...22#post4557922
Scusate visto che non ci sto dormendo la notte,ditemi se sbaglio.
Oled vs lcd vince il primo 10-0 come qualità dell'immagine e non ci piove. Ma...la tv me la tengo almeno 10 anni, è uscita la ps4 pro 4k e hdr, mediaset ha già detto che ci saranno i big match e qualche partita di champions in 4k e comunque possono solo aumentare in questi anni. Non mi converrebbe forse prendere il KS7000 che pagherei comunque come il 910?
Aggiungi anche che sky ha inviato i nuovi decoder 4k in test ad alcuni clienti...
Io non comprerei mai una tv full hd oggi..
La 910 poi non vince mai 10-0 contro un lcd di ultima generazione top di gamma..puoi leggere tu stesso nel forum che anche gli oled non sono perfetti anzi..
Comunque on line mi pare che con 500 euro in piu ormai ci sia l oled 4k..quindi comprare la 910 a 1200, quando con 1600/1700 ti prendi la 4k non ha molto senso, se la tieni per anni..
Vai sul 55B6V (in my opinion). Sei fuori budget, ma se lo tieni 10 anni, considera che il delta in piu' che pagherai alla fine verra' spalmato su 10 anni (teoricamente intendo dire).
Per come la vedo, come dico sempre, non sono i 500 in piu' che mi mettono in crisi, sono i 1000 di base che mi mettono in crisi.
Se riesco in qualche modo (anche a fatica) ad arrivare a 1000 euro, con un po' di sforzo posso spenderne 1500, se per arrivare a 1000 euro devo fare un mutuo, allora non spenderei nemmeno i 1000 (nel senso che gia' 1000 mi sembra tanto in assoluto).
(Poi ovviamente ciascuno deve darsi un limite, e fara' cio' che puo', ci mancherebbe). 500 euro in piu' rispetto a 1000 e' il 50% in piu', non sono noccioline, ma considerando che poi il TV lo terrei per diversi anni....
Mi considerazioni personali senza alcun valore, ovviamente.
Da cliente sky da una vita, non farei tanto affidamento su di loro per il 4k...
Al massimo porteranno un canale 4k come per il 3D e probabilmente lo faranno pure pagare a parte.
Se vuoi il 4k o hai lettore e vai di blu-ray, oppure fibra e netflix o servizi streaming simili.
Il 910 non batte un ks7000 10-0, ma diciamo 8-2 o 7-3.
Personalmente io non spenderei mai più di 800€ per un LCD oggi, per avere un buon LCD devi prendere un fald e costano un botto anche loro.
Se il tuo budget è 1200€, difficile che trovi di meglio del 910.
Se poi vuoi paragonare il 910 con un b6, allora è ovvio che se puoi metterci altri 700-800€ il b6 è migliore e prendi quello...
10 anni è un tempo così lungo............ per me non dovresti prendere nulla ora con il tuo budget hai troppi compromessi !
aspetta e quando arriverai a 1500-1600 euro comprerai il 55 4k oled che nel frattempo sarà sceso a quel prezzo!
Allora nel frattempo cosa mi consigliate di acquistare?
Sono senza tv
Se hai dubbi sul FHD, prendi il B6 o aspetta qualche mese che il prezzo scenda. Penso arriverà ai prezzi del 910 entro il prossimo anno.
Vai di 910. Il 4K l'hanno inventato per far spendere soldi alla gente, che pensa di avere un TV obsoleto dopo 1 anno.
Spendi 1200 euro che è il prezzo più basso che abbia mai avuto il 910, puoi sempre dire io ho speso meno di tutti.
A differenza del b6, che oggi lo paghi 1980 e tra 1 anno lo trovi a 1200, non ti girerebbero un po'?.
Così spendendo secondo me ti potrai permettere di non aspettare 10 lunghissimi anni per prenderti caso mai un 4K, quando sarà il momento.
Se non hai un TV vai di 910 senza il minimo dubbio, tra 5-6 anni al limite lo puoi anche cambiare avendolo pagato poco...
Concordo anch'io. Anche per il TV precedente (Plasma 42" LG) avevo avuto lo stesso dilemma: 1200 euro per un SD o 1800 euro per un HD Ready (di Full HD non si parlava ancora)? Alla fine decisi per il primo, perché di HD c'era poco e niente e quando ci sarebbe stato mi sarei comunque fermato a 720p (neanche puro, ma interpolato su 768 linee di schermo).
Nel frattempo mi sono goduto un sacco di DVD e un DTT che sappiamo com'è.
Quest'anno ho cambiato e ho avuto un altro dilemma su una scala più bassa (perché nel frattempo i prezzi dell'elettronica sono scesi): Sony LCD 4K a 750 euro o il 910 a 1300? Alla fine l'immagine dell'OLED ha vinto sulla spesa, anche se il budget che mi ero fissato era 1000 euro. Non rimpiango la scelta: in questi tre-quattro mesi mi ha entusiasmato e credo lo farà nel futuro.
In questo momento il massimo è per me dato da Blu-Ray o streaming occasionale in FullHD e quindi sono a posto.
Ma sono anche convinto che la differenza FullHD - 4K non sarà un cruccio nemmeno in futuro (credo comunque passeranno anni prima che il 4K sia una fetta rilevante di ciò che vedo): non è che da 3m su un 55" cambi così tanto.
Certo, a 1500-1600 ci avrei fatto un pensierino ma con gli OLED 4K a 2000 (o anche 2400 quando l'ho preso io) non ho avuto dubbi.
Come sempre, dipende dall'uso che uno se ne fa.