Visualizzazione Stampabile
-
Il 95 liscio a mio avviso è un'ottima/eccellente macchina. Non mi spingo, invece, sulla congruità del prezzo. A spanne mi verrebbe da dire che chi ha un'ottima macchina ha anche buone/ottime possibilità di trovare un compratore che la voglia acquistare usata...
-
visto che si parla di eventuali miglioramenti tra 95 e 105: sulle uscite analogiche stereo, invece, ci sono stati? (intendo REALI, non sulla carta... ;-) )
-
A mio avviso sostanziali ed udibilissimi specialmente sulla gamma bassa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Raf_73
visto che si parla di eventuali miglioramenti tra 95 e 105: sulle uscite analogiche stereo, invece, ci sono stati? (intendo REALI, non sulla carta... ;-) )
Per me dal giorno alla notte ;)
-
Scusate nel 93 senza uscite analogiche stereo, come si ovvia al problema per un collegamento appunto analogico?
-
Rik te parli di analogico much??
-
è strano, però, come ogni modello suoni "molto meglio" del precedente:
il 980 suonava alla grande e bastonava lettori da n migliaia di euro
il BD83/85 suonavano meglio del 980
il 93/95 suonava infinitamente meglio degli 83/85
i 103/105 sono come dal giorno alla notte rispetto ai 93/95
e così via....
io non voglio mettere in dubbio i giudizi dei possessori degli ultimi modelli, però ho come l'impressione che, da una decina d'anni a questa parte, l'ultimo modello sia sempre e comunque meglio del precedente: a me pare una cosa un tantino forzata... ma probabilmente mi sbaglio.
Si parla sempre di progressi del digitale, ma poi vedi gente con decenni di esperienza in campo audiofilo che ascolta sorgenti di 20 anni fa... come mai?
-
Citazione:
Giigil
Rik te parli di analogico much??
si analogico
-
-
ma allora la differenza con il 95 più segnata qual'è?
-
Citazione:
Raf_73
è strano, però, come ogni modello suoni "molto meglio" del precedente:
il 980 suonava alla grande e bastonava lettori da n migliaia di euro
il BD83/85 suonavano meglio del 980
il 93/95 suonava infinitamente meglio degli 83/85
i 103/105 sono come dal giorno alla notte rispetto ai 93/95
e così via....
io non voglio mettere in dubbio i giu..........[CUT]
Mai detto che il 95 suonasse bene, leggi adietro ;)
-
Citazione:
rick81
ma allora la differenza con il 95 più segnata qual'è?
Scheda analogica di qualità superiore con uscite Xlr :)
-
ecco siccome sono molto ignorante, usando le uscite analogiche del 93 oppure le xlr del 95 per un collegamento stereo verso l'ampli che differenza c'è?
-
Citazione:
rick81
ecco siccome sono molto ignorante, usando le uscite analogiche del 93 oppure le xlr del 95 per un collegamento stereo verso l'ampli che differenza c'è?
Differenza? 700€ ;)
-
una spiegazione più tecnica? :-D