Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Mi piacerebbe leggere il commento di qualche utente che è passato da XBox 360 a PS3
siamo in tanti ad avere entrambe le macchine.
per il momento sul piano dei giochi non c'è possibilità di paragone: MS vince a mani basse.
PS3 essendo uscita dopo implementa alcune possibilità in più della prima 360, ovvero di avere all'interno un lettore HD e di essere dotata di uscita HDMI. MS è corsa ai ripari prima col lettore HD DVD esterno e poi con l'uscite della nuova Elite
-
Caro stazza, il fatto è che ieri sera mi si è fritta la 360, vorrei acquistare quindi una console che sia assolutamente più affidabile di quelle prodotto da MS.
La nuova Elite mi tenta molto, ma chi più garantire che non soffrirà degli stessi problemi delle precedenti ( uno su tutti il problema dei famigerati tre led rossi...)
-
l'architettura della nuova Elite sembrerebbe aver arginato il problema del surriscaldamento.
penso sia solo una scelta di SW e di utilizzo
-
Stazza approfitto della tua disponibilità e ti pongo un altro quesito.
A me piacciono principalmente i giochi sportivi e racing (auto e moto indifferentemente), per intenderci MotoGP, Colin McRae, Top Spin ecc...
Solitamente quando escono questo tipo di giochi sono multipiattaforma, perciò dovrei averli anche con PS3...
A livello di qualità di immagine e di gioco, vi sono molte differenze con i giochi MS?
P.S.: ovviamente sono graditi anche commenti da altri utenti;)
-
Citazione:
Caro stazza, il fatto è che ieri sera mi si è fritta la 360, vorrei acquistare quindi una console che sia assolutamente più affidabile di quelle prodotto da MS.
Ti consiglio di leggere la NEW postata qualche pagina precedente:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post988347
e di cercare di fare un po' di attenzione a leggere i precedenti post, semplicemente, per evitarci ripetizioni....
-
probabilmente sono minime. più o meno entrambe offrono le stesse opportunità. l'ago della bilancia potrebbe essere BRD contro HD DVD
-
@H.D.Lion
grazie per il link, non ero ancora arrivato a quella pagina;)
@Stazzatleta
grazie, ora comincio ad avere qualche elemento in più per valutare.
Sostanzialmente essendo già molto soddisfatto del Toshiba HD, l'attenzione si rivolge quasi esclusivamente sul discorso ludico e sulla solidità del supporto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Sapete mica se hanno una sigla da controllare o roba del genere? Sarei davvero grato se mi rispondete
Ciao Antonio
Per vedere la versione del firware installato su PS3 bisogna, al menù delle Impostazioni generali, selezionare Impostazioni del Sistema quindi sceglire Informazioni sul Sistema...
-
Trislot fossi in te prenderei senza problemi la X360 Elite. In quanto come giochi è anni luce avanti alla PS3 (BioShock ne è l'ultim oesempio per non parlare di BluDragon).
Certo che se vuoi un buon lettore BR, la scelta pero' dovrebbe essere PS3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Certo che se vuoi un buon lettore BR, la scelta pero' dovrebbe essere PS3.
Ciao Luca, grazie per la risposta.
Non mi interessa il discorso Blue-Ray, sono già soddisfatto degli HD con il Toshiba.
Quello che mi lascia ancora dei dubbi è capire se l'affidabilità della Elite è migliore rispetto alla Pro od alla Core, questo è il punto.
Non vorrei ritrovarmi fra 10 mesi ad avere un'altra console con le luci rosse lampeggianti...
-
Citazione:
Non mi interessa il discorso Blue-Ray, sono già soddisfatto degli HD con il Toshiba.
vedi, la grana attualmente è che il panorama SW si divide per i supporti HD, quindi senza uno o l'altro potresti precluderti la visione di alcuni film che escono su di un solo formato. non tanto una questione tecnica di qualità di visione ma di possibilità di visione
-
Si hai ragione stazza, ma sinceramente non avendo grandi pretese in questo senso, non ne sento la mancanza se un film viene supportato in HD piuttosto che in BD e viceversa.
Mi accontento di vedere anche i DVD standard upscalati a 720p con il Toshiba, mi basta così.
Quello che cerco in realtà è una console che sappia regalarmi qualche oretta di svago con i miei giochini sportivi, senza che mi venga l'ulcera ogni volta che l'accendo, temendo che sia l'ultima volta che la vedo funzionare....;)
Sono già "grandicello" ma mi diverto come un matto con i miei giochini...:p
-
Citazione:
A me piacciono principalmente i giochi sportivi e racing (auto e moto indifferentemente), per intenderci MotoGP, Colin McRae, Top Spin ecc...
Solitamente quando escono questo tipo di giochi sono multipiattaforma, perciò dovrei averli anche con PS3...
anche a me piacciono i giochi recing.... GT5 sarà solo per PS3. Hai mai giocato a GT? secondo me è il TOP!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
anche a me piacciono i giochi recing.... GT5 sarà solo per PS3. Hai mai giocato a GT? secondo me è il TOP!
Caro Matteo adesso non posso giocare a niente perche la 360 mi si è fritta, quindi la prox settimana partirà per la Germania...:cry:
Comunque mi pare di aver provato un GT tempo fà ma per PS2 se non sbaglio...
-
siete pregati di restare OT.