Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
:eek: Gialex tu mi mandi al manicomio cosi.....fai degli sbalzi troppo eccessivi ---------------->:p
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:eek: Gialex tu mi mandi al manicomio cosi.....fai degli sbalzi troppo eccessivi ---------------->:p
Ma tutto il resto è invariato ;) ... il mio compito è provare , provare , riprovare , riprovare ... :OCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Citazione:
esatto e' per questo che ti stipendiamo.....:D lo so tutto invariato lo so....ma non so se rimettendo la 1.8.0 (attualmente ho su la 1.10 con i tuoi stessi parametri.....) le cose cambino molto.....certo con 2 versioni differenti di fw penso non si possano paragonare su di uno stesso livello i valori visivi!!!:confused:
che ne dici?? cambia di molto la resa cromatica?
imho sì , un pò cambia ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ciao Gialex, tu che te ne intendi, pensi che possa fare al caso mio questo switcher?
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3453
Così potrò gustarmi sia il vpr che il 9830 con le stesse sorgenti:eek:
Un saluto;)
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
ma è diverso dal mio.... è un amstrad??? il mio è un pace!!!
io sky lo ho collegato tramite un adattatore DVI-HDMI (placcatore oro, cavo buona qualita) e non è male.. anzi... sarà una mia impressione ma a me piace di piu in DVI ke in HDMI....
a voi?? ho detto una boiata??
cmq anke io ora sto usando i settaggi Gialex con il fw 1.10 ma vorrei provare a metter su l'1.8 x vedere se ce differenza...
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
io ora uso quello che usavo per dvd marca gbl prezzo 85 euro. Effettivamente l'immagine ' piu' pulita e per questo ho scambiato i cavi tanto per i dvd bassa risoluzione l'altro basta e avanza. Poi che la differenza valga 85 euro mmmmm...non saprei dirtelo:)
sembra un buon prodotto , ma quant'è caro !!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
E' si, è proprio caro!!! ma con questo display e vpr bisogna per forza andare sul meglio, per peter ottenere migliori risultati, sei dell'idea?
si sono dell'idea ma si trovano anche sui 200/300€ ....;)
Ciao a tutti, sono molto interessato al 37pf9830 (che sembrerebbe migliore del 42pf9830, da quello che ho letto in questa discussione), vorrei sapere se qualcuno sa a grandi linee che differenze ci sono con il SONY KDL46X2000, e con il Philips 37 9731d full hd, e se quindi vale la pena spendere circa 2000€ in + x acquistare il Sony o 1000 € in più circa per il nuovo Philips.Premetto che utilizzerò prevalentemente il mio futuro LCD per console, dvd e trasmissioni sky. Grazie mille a chi mi aiuterà!!! ciao!!!!
contrasto 100
luminosità 43
colore 55
nitidezza 3
tinta normale
funzioni digitali pixel plus con firmware 1.8 , standard con 1.10
controllo dinamico minimo
dnr minimo
ottimizzazione dei colori spento
active control minimo
ho provato questi parametri con firmware 1.8 e 1.10 e l'1.8 ha una resa migliore . Mi trovo bene con queste impostazioni e credo di non cambiarle (almeno per un po :D) perchè fin'ora imho sono il massimo.:p
Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
perchè hai messo il contrasto a 100???mi hanno detto che al massimo non si mettono mai i parametri,fammi sapere ciao
..abbassando la luminosità mi trovo meglio col contrasto al massimo. se puoi metti il firmware 1.8 che come consigliava il buon gialex risulta essere migliore come qualità immagine.
prova e fammi sapere..
ciao.
azz ti ci vogliono gli occhiali da sole :pCitazione:
Originariamente scritto da HAiNE