avevo letto da qualche parte qui nel forum come velocizzare un po il software di questo tv entrando nel menù di servizio, qualcuno ricorda il post o la pagina?? grazie
Visualizzazione Stampabile
avevo letto da qualche parte qui nel forum come velocizzare un po il software di questo tv entrando nel menù di servizio, qualcuno ricorda il post o la pagina?? grazie
Grazie in anticipo a chi mi risponde, vorrei mettere la Cam Tivusat e con lo splitter scr unicable il MyskyHd, come posso fare una lista canali unica ad esempio Rai 1 hd, rai 2 hd, rai3 hd etc e poi da 200 i canali sky ci sono dei programmi che posso gestire io i canali e poi però il televisore deve automaticamente switchare su Tivusat oppure Sky ?? Mi seccherebbe cambiare sorgente ogni volta da Tv a Hdm1 grazie per l'aiuto fondamentale.
Gli stockisti hanno rimesso il nostro TV in offerta ad un prezzo ancora più basso, 1190 euro.
Se a uno basta il Full HD, sono comunque un bel po' meno dei fratelli maggiori 4K.
Il B6 messo in offerta da Unieuro a 1980€ :eek:
Ciao ragazzi..per guardare Mediaset premium soprattutto calcio e Netflix hd, meglio questo 910 oppure il ks7000 allo stesso prezzo?
IMPORTANTE !!!!
Giovedì ho ordinato dagli stockisti lg910 a 1359 euro, ora a distanza di due giorni il prezzo ho visto che è 1190 euro, siccome l'ordine è ancora in elaborazione cosa posso fare per ottenere il tv col nuovo prezzo, visto che non ho ricevuto nulla e l'ordine non è stato evaso ? Grazie infinite per la risposta che mi potrebbe valere 170 euro !!!
Posso annullare l'ordine visto che non è ancora partito ? Posso recedere dall'ordine senza aver ricevuto la Tv ?
Ho cercato ma non ho trovato nulla, domani telefono al servizio clienti e vedo se riesco ad ottenere qualcosa, anche perché dal conto PayPal lo storno è immediato ma il prelievo vero e proprio richiede due giorni lavorativi.