Ci sarebbero in giro anche degli adattatori SATA-PATA
Visualizzazione Stampabile
Ci sarebbero in giro anche degli adattatori SATA-PATA
in teoria....Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
hai un mp
mandi
Paolo
ci sarebbe anche un Kit adattatore IDE-Compact Flash per poter installare le applicazione e non avere alcun rumore dal PHCitazione:
Originariamente scritto da sgfamd
raga, ma oltre al Popcornhour quali altri media player possono far girare anche applicazioni torrent?
...magari anche aMule (si, con la A iniziale).
Stai andando OT, e un OT molto pericoloso ;)
Paolo
forse intendi da 3.5 a 2.5?Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
possibile avere un link/foto? ..non vorrei sbagliarmi
metti su google: Adattatore interno HDD 2.5"/3.5" IDE
ne escono a bizzeffe
questo oggettino sembra davvero imperdibile, però fatemi capire una cosa.
io ho fastweb e da quel che ho letto non mi funzionerebbe bittorrent. ho letto bene?
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
il fatto è che devo decidere se acquistare questo player che ha funzioni torrent (non ci vedo nulla di male) ma che per me sarebbe poco sfruttato(avendo io solo una tv crt non HD,anche se ottima).
insomma,cerco altri player con caratteristiche video anche inferiori(l'hdmi non mi serve) ma con porta ethernet/wifi e funzionalità torrent/amule, sono stufo di tenere il pc acceso 24h/24 per scaricare pochi file al mese.
è una questione di ecologia e di economia nazionale(risparmieremmo qualche centrale nucleare). :-)
e poi ho chiesto solo di indirizzarmi(ci) su altre marche modelli.
voi parlate di argomenti "rete locale" da settimane (compresi i mod), a me non sembra di far male a nessuno chiedendo se ci sono altri player che posso considerare.
insomma,stiamo parlando di player sul mercato e delle loro funzioni,più IT di così!
ad esempio, l'ellion Hmr-700 ha funzioni torrent?
oppure il popcornhour è l'unico?
grazie e scusate.
penso che si riferisse a A-emule-A :)
Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
penso che si riferisse a E-M-U-L_E :)
no, mi riferivo proprio ad Amule, emule dubito che possa girare su un nas e/o media player
ci sono altri mediaplayer oltre al popcorn che supportano applicazioni di questo tipo?
grazie
XBMC dovrebbe avere il client Amule
Finalmente ieri mi è arrivato questo gioiellino, e devo dire che dalle prime ore di smanettamento sono rimasto meravigliato!
Ora vorrei però farvi una domanda, come si fa a vedere il backup di dvd non in formato iso ma con le normali cartelle VIDEO_TS? Con myhome vede la cartella e posso aprire i singoli file vob, ma non sono riuscito a farlo partire col menu, come fosse un vero dvd insomma.. qualche suggerimento?
nessuno ha esperienza con dvd rippati BR o HDDVD?
li legge?