Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
certo che e' strano,io ho visto tre modelli compreso il mio e di ronzio proprio non ne ho sentito,solo avvicinandomi sento qualcosa ma non lo chiamerei ronzio,e appunto il rumore dell'alimentazione che ho notato su qualsiasi plasma nei centri commerciali.
Io nei centri commerciali son andato con l'orecchio dietro ai pannelli e devo onestamente dire che questo PC55, per nella 'normalità' di un plasma, 'ronza' sicuramente +, ad esempio, del Pana px7e :rolleyes:
Che poi questo sia sopportabile/fastidioso/irrilevante durante la visione non saprei dirlo in quanto non l'ho ancora comperato :D
Ho l'intimo dubbio, però, che visto alle 2 di notte con volume 'filo voce' un po' di rumore possa sentirsi...
-
pure io mi sono avvicinato al retro del LG e del philips al centro commerciale, ed LG era più rumoroso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
scusa, ma sposta la tv non il mobile
Ovviamente già fatto ma non cambia niente, forse il muro "rimbalza" un pò il rumore ma stà di fatto che il tv è rumoroso.
Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Ho l'intimo dubbio, però, che visto alle 2 di notte con volume 'filo voce' un po' di rumore possa sentirsi...
Posso garantirti che è un poco più di un pò...:sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
Comunque mobile o non mobile vorrei proprio sentire un pc55 "muto", così almeno mi farei un'idea di cosa si intende per muto...:p
dove abiti ?
io sono di varese e se vuoi ti apro casa mia senza alcun problema....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
Comunque mobile o non mobile vorrei proprio sentire un pc55 "muto", così almeno mi farei un'idea di cosa si intende per muto...:p
allora vuol dire che sono stato fortunato:D .
Non hai invece qualche amico che ha un plasma di un'altra marca che te lo possa far provare nelle stesse condizioni in cui ascolti il tuo,per verificare che non ci siano problemi di interferenze nel tuo impianto elettrico che vengono amplificati dal tv?
-
Ipotesi sul ronzio
Io ho notato che attivando l'orbiter sul mio il ronzio...compare.
E anche disattivandolo resta. Per farlo sparire devo per forza spegnere la tv lasciarla raffreddare un minimo e riaccenderla SENZA orbiter attivo
che sia quello ?
chi sente il ronzio come è impostato ?
-
100Hz...??
Saluti a tutti.
Allora confermo che LG utilizza la tecnologia 100HZ sulla nuova serie di plasma (PC51, PC55, PB65 e PF95).
La serie PC51 e PC55 sono stati presentati insieme.
Qui di seguito il funzionamento del DCDi: http://www.av-outlet.com/en-us/dept_335.html
Il prezzo di listino ufficiale LG è il seguente:
42PC51 999 (dovrebbe scendere presto 899-849)
42PC55 1099 (dovrebbe scendere presto 999-949)
50PC51 1499
50PC55 1599
50PB65 1899
50PF95 2199
Saluti a tutti.
p.s. Oggi ho collegato uno di fianco all'altro il 50PC51 (quindi HD ready) con lo Sharp LC46HX20 (full Hd) collegati entrmbi con Blu ray e spider man 3...... Il plasma non ha proprio niente da invidiare all'LCD (comunque il prodotto in questione è molto bello esteticamente e tecnicamente) anzi rendeva di più il 50 ;)
-
grazie Videolab per tutte le info. ma i 100 Hz si possono disattivare?
Lo chiedo perchè con gli lcd e certe sorgenti è meglio senza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Saluti a tutti.
Allora confermo che LG utilizza la tecnologia 100HZ sulla nuova serie di plasma (PC51, PC55, PB65 e PF95).
La serie PC51 e PC55 sono stati presentati insieme.
Qui di seguito il funzionamento del DCDi:
http://www.av-outlet.com/en-us/dept_335.html
Il prezzo di listino ufficiale LG è il seguente:
42PC51 999 (dovrebbe scendere presto 899-849)
42PC55 1099 (dovrebbe scendere presto 999-949)
50PC51 1499
50PC55 1599
50PB65 1899
50PF95 2199
Saluti a tutti.
Chiedo scusa sapresti qualche info sulla serie 42PC35 . Grazie .
-
devo provare stasera perrche io ho impostato orbiter dal primo minuto
-
@ Alf e punzo77:
Come ribadito decine di volte in questo forum, le quotature integrali sono vietate, in particolare quando sono chiaramente fatte per pigrizia, utilizzando il pulsante "quota" invece che quello "rispondi" (la cosa si nota dal fatto che quotate anche i saluti, cosa ovviamente superflua).
Vi sono grato se editerete questi due post, e se per il futuro presterete maggior attenzione.
Grazie e ciao.
-
promo LG PC35
vi anticipo che a partire da domani(non so quanto dura la promo,forse solo sabato e domenica)da Tuttorispa**io hanno due modelli di Lg 42 pollici,un LCD e un plasma, a 699;il plasma dovrebbe essere il PC35,l'ho visto esposto nell'area che stavano allestendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biro1972
io sono di varese e se vuoi ti apro casa mia senza alcun problema....
Ti ringrazio ma non sono proprio di strada a Varese...
Grazie lo stesso. ;)
Comunque provo la faccenda dell'orbiter perchè io l'ho acceso dal primo istante di funzionamento su tutti e tre i tv.
Che sia la scoperta dell'acqua tiepida????????:D
Stasera vi so dire.
-
ragazzi con sta storia del ronzio, secondo me state esagerando.
ma avete mai visto un affare "a gas" di quasi 110 cm alimentato e raffreddato silenziosamente?
io non credo esista un plasma 42" che con il volume a 0 e la testa vicino non emetta alcun rumore.
-
Copione
Citazione:
Originariamente scritto da Markus74
io non credo esista un plasma 42" che con il volume a 0 e la testa vicino non emetta alcun rumore.
Difatti circa 10 pagine di 3ad fà, io ho scritto papele papele la tua stessa conclusione!:p