Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lele69 ha detto:Credo che saremo in molti ad attendere questo lcd "al varco"
L'attesa è snervante...
Prima Luglio, poi Settembre, adesso (per me il 37 ) Novembre...eccheppalle...
Maurizio.n ha detto:Spero che non sia gia' stato postato , nel caso meglio abbondare che deficere :
http://www.sharp-cee.com/uploads/media/SHARP_AV_GB_01.pdf
Onslaught ha detto:Umh,detto così sembrerebbe un pò meglio del sony,ma niente di trascendentale,e questo sarebbe male.
In genere se qualcosa è molto migliore lo si specifica(altrimenti non avrebbe senso commentare),se non lo si fa è perchè non è molto migliore(o,almeno,il buon senso vuole questo,altrimenti il commento diventa tanto vago da risultare quasi inutile).Nodial ha detto:MMhh no Onslaught, lui ha scritto che lo sharp ha un'immagine migliore, non ha detto quanto, quindi potrebbe essere anche tanto![]()
Quello che non si capisce è se la VGA non accetti solo il 1080p o anche il 1080i ...il che sarebbe male per i possessori della xbox360![]()
Nodia ha detto:Quello che non si capisce è se la VGA non accetti solo il 1080p o anche il 1080i ...il che sarebbe male per i possessori della xbox360![]()
Onslaught ha detto:Per quanto riguarda l'xbox 360,da quello che so non esce a 1080i in vga,ergo il problema non si pone.
Onslaught ha detto:Umh,detto così sembrerebbe un pò meglio del sony,ma niente di trascendentale,e questo sarebbe male.
mordicchio78 ha detto:Ritengo sia un problema relativo, essendo i giochi della 360 nativi a 720p.
Ah,scusa!Nodial ha detto:Intendevo in Component!
A chi lo dici...GianlucaG ha detto:no sarebbe una sciagura che cosa compro se anche lo sharp non è un gran chè?![]()
Su qualcosa mi dovrò buttare.....![]()
Marco78 ha detto:Leggevo nelle specifiche che i 4ms li si ottiene attivando una funzione sul lcd. Altrimenti sarebbe 6ms come per la maggior parte dei suoi "colleghi"? Vedi sony serie x. Cosa succede allora tenendo attiva sempre e comunque questa funzione?
robymart ha detto:vista la notizia, ma questa cosa non riesco proprio a capirla! potevo pensare che avessero premiato il 42 per motivi di dimensione/prezzo ma visto che secondo è arrivato il sony 52" non so che dire.
sta cosa mi puzza![]()
Onslaught ha detto:La verità è che vorrei un plasma,ma i full hd non ci sono(a prezzi umani,ma anche numericamente l'offerta è la più scarsa possibile).
Anche,ma comunque un plasma 1366*768 costa troppo(andiamo sui 4000 euro minimo),e dovrei prendere un 50",ergo siamo punto e a capo,senza contare che,attualmente,prendere una tv non full hd significa cambiarla di nuovo tra pochi anni,secondo me.^PhOeN\X^ ha detto:Ma tu non ricercavi sempre e soprattutto un buon connubio con l'uso pc? ... ultimamente i plasma hanno miracolosamente superato i pesanti difetti che hanno sempre avuto sulle immagini statiche? (tipo loghi etc... che su un uso pc sarebbero a dir poco infiniti)
(chiedo realmente eh, perchè cercavo un plasma quando gli lcd ancora non superavano i 32-37" come progetto... e da quando ho notato quel difetto ho smesso anche solo di interessarmene..)
Nodial ha detto:Bhe però la 360 li riscala bene in component a 1080i e dato che il pannello è full hd non sarebbe necessario prendersi un video scaler per godersi i giochi ad una risoluzione più alta.
Onslaught ha detto:A chi lo dici...
La verità è che vorrei un plasma,ma i full hd non ci sono(a prezzi umani,ma anche numericamente l'offerta è la più scarsa possibile).
Come resa dei colori,livello del nero,profondità dell'immagine e contrasto,sì,decisamente(secondo me,ovviamente).robymart ha detto:perchè dici di preferire un plasma ad un LCD? a parità di prestazioni sono migliori?