Nuovo acquisto
Salve a tutti
E' dalla prima pagina che Vi seguo con molto interesse ed ora mi sono finalmente deciso di partecipare anch'io, visto che vorrei un pò prendere la decisione finale... o fatale.
Innanzitutto vorrei concordare con l'amico straker62 che
a Modena ha visitato il MDWRD; ha avuto le mie stesse impressioni sui modelli epsosti e collegati con antenna sat.
Il PF 37 9830 E 9986 (ed anche il 32 ) spiccavano su chiunque altro; non c'erano sam lg o sharp che tenessero, sembravano annacquati! Comunque, Philips a parte (e solo ad occhio, senza tenere conto di caratteristiche tecniche) devo dire che il sam 51, per il prezzo a cui viene venduto, è forse il migliore della linea sotto quella Philips ed il suo cugino 61 non vale la differenza prezzo.
Cmq, visto che sarei orientato sempre più al Philips (grande Gialex e anche tutti gli altri che l'hanno già ricevuto e mi stanno confortando sempre più nella scelta), ho un dubbio sulla distanza e quindi sui pollici da acquistare.
La TV la vedo a 2 mt. - max 2,5 (se sposto il divano attaccato alla libreria alle mie spalle) - vorrei il 37 ma non so se poi sia troppo grande. Esiste un parametro o anche qui è meglio affidarsi solo agli occhi?
Ultima: su "Satellite" di Novembre, ottima recensione per l' LG 32LP1R a 1999 €. Mah, quando lo vedrò vi saprò dire.
Sul 37 pf 9830 a 3.000 €....ma dove ?? (Germania a parte) Si ricevono volentieri indicazioni.
Grazie a tutti e complimenti per questo thread (Happy 6 grande)