Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
napodan
@cesare 82 : "Complimenti ASSAI" per la Nuova TV !!!!!
Se può servire , anche la mia Tv (si , NON è la stessa , ma fa parte della stessa Parrocchia!!!) , possiede uno schermo lucido come uno specchio ! Si vede tutta la stanza divani e mobile compresi !
Volevo andare stamattina a prendere il nuovo tv 65xe9005 ma leggendo i vostri pareri mi sorgono dei dubbi: monitor che specchia in pratica quasi senza antiriflesso, problema di ritensione sul monitor di immagini statiche come riporta il sito riting,
Android lentissimo, e poi cos'altro?
Certo spendere 2000,00 euro sapendo che un tv ha tutti questi problemi non è facile da digerire.
-
Citazione:
napodan
@blink74.....il sinto che possiedi veicola il segnale 4K ???
Sulla mia Tv in firma , le porte HDMI per il 4K sono SOLAMENTE , la seconda (ARC) e la terza, la prima e la quarta sono , diciamo così "castrate" e questo , la Sony , se lo poteva davvero evitare !
Per il cavo in HDMI , ci sono molte "discussioni" sul Forum con molti ..........[CUT]
Non so, pero' posso impostare la risoluzione dal sinto e mettere su Auto o 4K e la imposta al massimo della risoluzione che raggiunge la tv,
il problema nasce dal fatto che la consolle passando dal sinto non rileva la tv e quindi mi dice che la tv non supporta ne il 4k a 60 Hz e nemmeno Hdr,
se la collego diretta alla tv dovrebbe risolversi il tutto pero' dovrei mettere un cavo ottico per l'audio.
-
Citazione:
napodan
@cesare 82 : "Complimenti ASSAI" per la Nuova TV !!!!!
Se può servire , anche la mia Tv (si , NON è la stessa , ma fa parte della stessa Parrocchia!!!) , possiede uno schermo lucido come uno specchio ! Si vede tutta la stanza divani e mobile compresi !
grazie napodan si vede che hanno fatto cm Samsung !!cmq mi sta già venendo male sto vedendo banding:mad:
-
Citazione:
cesare 82
grazie napodan si vede che hanno fatto cm Samsung !!cmq mi sta già venendo male sto vedendo banding:mad:
Banding?
Ma hai il 9005?
-
Ma su questo tv si può istallare l'app IPTV?
-
Citazione:
blink74
Banding?
Ma hai il 9005?
9005 yes..
-
Ragazzi ve lo richiedo, ma riuscite a settare la risoluzione da app YouTube? Io con la nuova versione non trovo proprio come fare.. Help
-
Intendi il mastered in 4k su impostazioni avanzate?
-
Citazione:
cesare 82
sul calcio? hai controllato com'è il pannelo a uniformità? clouding? pixel/sub pixel difettosi?
-
Si sul calcio e test appositi che ci sono su Youtube! clouding 0 pixel subpixel 0 uniformità grigio non bene si vedono le bande della retroilluminazione ,non sono pronunciatisimme ma si vedono bene !!sé mi metto laterale al pannello quando ci si panning sul calcio si vedono evidenti striscie chare in rilievo ogni tot cm della retroilluminazione:mad:non vorrei la cosa peggiorasse Col tempo sn tentato x il recesso
-
Sé riesco posterö delle immagini riguardo al maledetto VB, intanto ho regolato l' immagine e compensazione di tutti i punti colore che dire uno spettacolo anche il processore x1 a mio modo di vedere lavora egregiamente non pensavo,non sarà un oled ma il nero è ottimo!per il mio modestissimo parere questo tv si avvicina quasi al perfezione per un lcd dico quasi x il banding
-
Citazione:
cesare 82
Intendi il mastered in 4k su impostazioni avanzate?
praticamente nella versione iniziale, su opzioni sceglievi la risoluzione del video.. mentre in questa versione non c'è modo di scegliere(almeno io nn la trovo)
in altre opzioni ci sono i like, il segnala e le statistiche... voi avete invece altre opzioni?
-
Citazione:
arrapao
Volevo andare stamattina a prendere il nuovo tv 65xe9005 ma leggendo i vostri pareri mi sorgono dei dubbi: monitor che specchia in pratica quasi senza antiriflesso[CUT]
questo il mio:
https://s2.postimg.org/604dz6u7t/IMG...808_232553.jpg
-
Citazione:
Willy80
Me lo consigli?
Faccio il salto?
-
[QUOTE=arrapao;4753733]Me lo consigli?
Faccio il salto?[/QUOTE
Anche perchè se no stavo pensando anche ad un samsung 65Q7f visto a casa di un amico e mi è sembrata un ottima tv sia in hdr che con i canali del dtt terrestre.