• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony BRAVIA KD-65XE9005 - LCD Full Array Local Dimming

• Autore discussione Autore discussione GEPACA
  • Data d'inizio Data d'inizio
io riesco a vederle solo da app stock di sony.. per dire le foto in album.. i video in video eetc.. ma per esempio da es explorer mi vede la periferica ma non riesce ad accedere al contenuto... con vlc e mx player invece se provo a navigare mi vede SOLO la memoria interna e non c'è modo di fargli vedere le usb

Ho risoloto tutto :) ...

Ho comprato il BD Sony UBP X-800 ora legge e vede tutto in maniera semplice da hard disk e con una qualità disarmante .

Dentro ho trovato il BD 4K di inferno avete qualche setting da consigliare ? .

Ragazzi che VERGOGNA, leggete la Grande Sony cosa mi ha scritto

tv ,accesa per meno di 10 ORE

Gentile Cliente,

La ringraziamo di avere contattato Sony per la definizione di un intervento di sostituzione in garanzia presso il suo domicilio.
Un nostro tecnico altamente qualificato provvederà alla sostituzione del suo prodotto con un prodotto ricondizionato di alta qualità, proveniente dalle fabbriche Sony.

Il personale di un nostro Centro di Assistenza Autorizzato porterà due scatole. La prima contenente il televisore in sostituzione, la seconda tutti gli accessori originariamente forniti con il prodotto.

Il Centro di Assistenza Autorizzato provvederà ad installare il TV dato in sostituzione, pronto per il suo utilizzo.
Nel caso disponesse già di un piedistallo o di una staffa non originale, potranno essere smaltiti.
La preghiamo di assicurare che la zona intorno al suo TV sia sgombra ed i cavi siano scollegati.

Qualora il suo televisore fosse stato collegato ad un hard disk esterno per registrare i programmi televisivi, la informiamo che il materiale registrato non sarà più disponibile attraverso il nuovo televisore, a causa di restrizioni di copyright dei contenuti.

Il Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato che la visiterà sarà:

PALTEK srl

il quale la contatterà per confermare la data esatta per la sostituzione del suo televisore.

Il suo TV sarà sostituito con:

KD-65XE9005

Se desidera verificare i Termini e Condizioni generali relative alla sostituzioni dei televisori Sony in garanzia, clicchi sul seguente link: http://www.sony.it/support/it/warranty/general.
La preghiamo di prendere nota che, nel caso si evidenziassero danni accidentali, la riparazione sarà considerata fuori garanzia, e pertanto non sarà possibile procedere con l’intervento di sostituzione da parte del Centro di Assistenza Autorizzato.

Qualora desiderasse ricevere ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti.
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

Sony

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy

E allora mi sa che non altre alternative sé non accettare !!! quando ti portano il tv provalo bene e digli che sei non dovesse andar bene ti venga ulteriormente sostituito!

Ultima modifica:
Mi chiedo ricondizionato per ricondizionato perché non riparano il mio?????almeno ne conosco la storia

L assistenza mi ha detto che spesso danno il nuovo perché non hanno prodotti ricondizionatoi

Questo capita a chi tradisce un Pioneer Kuro senza motivo

Perché Sony che sappia io non sostituisce i pannelli(non li hanno di ricambio) cambia direttamente il tv

Ultima modifica:
Oggi ne ho provato uno per bene ma non ho trovato nessuna funzione pip (a differenza di quanto un'utente mi aveva detto qui).

Per cortesia confermate che non c'è (o c'è) la possibilità di mettere una piccola finestrella con una sorgente diversa? tipo guardare sky o console ed avere un piccolo quadrato con rai1?

Per quel poco che ho visto c'è ma provando non permette in alcun modo di selezionare le altre sorgenti, spero che qualcuno mi smentisca perchè cosi è veramente inutile.

Io ora sono su sky cinema se attivo il pip si apre la pagina home e posso andare su netflix continuando a vedere il riquadro di sky
Se vado su un altra sorgente tipo ps4 scompare il riquadro sky