Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO:
Data: 27/12/2016 DA APPROVARE
Data: 4/1/2017 APPROVATO
Data: 4/1/2017 PAGATO
Data: 25/1/2017 SPEDITO (S7 Flat)
Vi tengo aggiornati sul colore, credo in giornata mi arrivi l'sms di bartolini
-
ok quindi in pratica quelli che hanno avutyo conferma dal 29 al 5 stanno spedendo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo.loiudice
Per quanto riguarda la garanzia Burn in free anche questa dovrà essere spedita?
no ti arriva una mail che ti dice che è attivata in automatico sul tuo seriale per 10 anni
-
Citazione:
verratti
quindi cè chi è arrivato conferma il 4 e gia arrivato l's7 il 16
mentre ci sono persone che dal confermato giorno 4 ....oggi 24 è arrivata solo la spedizione ma l's7 non è a casa
non capisco come mai non prendono in ordine
forse dobbiamo anche fare distinzione tra S7 e S7edge...
Data: 19/12/2016 DA APPROVARE
Data: 29/12/2016 APPROVATO
Data: 29/12/2016 PAGATO
Data: 24/1/2017 SPEDITO
Data: 24/1/2017 SMS corriere Bartolini
Data: 25/1/2017 Tracking in consegna
Bartolini lo da in consegna oggi il mio S7 Edge
-
Appena arrivato il mio S7 della promo.
32 GB Colore Black Onyx.
Non c'è però nessun documento da parte di samsung.
Qualcuno sa come posso far valere la garanzia?
-
Citazione:
aguti
Appena arrivato il mio S7 della promo.
32 GB Colore Black Onyx.
Non c'è però nessun documento da parte di samsung.
Qualcuno sa come posso far valere la garanzia?
Idem. Arrivato ora. Black. Niente fattura...
Come si fa???
-
Citazione:
alexone85
Idem. Arrivato ora. Black. Niente fattura...
Come si fa???
Qualche pagina dietro, ricordo che qualcuno disse che il corriere gli aveva detto che non davano più nulla cartaceo e che ormai era tutto online
-
Citazione:
ELtricasus
Qualche pagina dietro, ricordo che qualcuno disse che il corriere gli aveva detto che non davano più nulla cartaceo e che ormai era tutto online
Sarebbe da scoprire perchè se si rompe (e si sa la fragilità del device e del suo schermo che diventa viola/verde) sarebbe meglio averla subito questa fattura/garanzia... Per fortuna il mio Silver Edge ancora funziona
-
Citazione:
alexone85
Sarebbe da scoprire perchè se si rompe (e si sa la fragilità del device e del suo schermo che diventa viola/verde) sarebbe meglio averla subito questa fattura/garanzia... Per fortuna il mio Silver Edge ancora funziona
Al massimo puoi provare a chiamare al numero verde e chiedere per la garanzia, altrimenti, appena mi arriva il cell, chiamo io e vi faccio sapere
-
Data:*5/1/2017*APPROVATO*
Data:*5/1/2017*PAGATO
data 25/1 arrivato sms bartolini. Telefono in consegna domani.
Attendo aggiornamenti sul discorso garanzia
-
Anche a me sms arrivato, domani consegna. Appena sistemo il tutto, sempre in giornata, chiamo per la garanzia e vi faccio sapere!
-
Ho chattato con operatore samsung fingendo che il.corriere non mi avesse rilasciato niente (riceverò il tel. Domani). Mi ha detto che lo segnala al reparto di competenza che mi fa.avere per mail la bolla.valida per garanzia.
-
Citazione:
ELtricasus
Anche a me sms arrivato, domani consegna. Appena sistemo il tutto, sempre in giornata, chiamo per la garanzia e vi faccio sapere!
grazie. Dopo chiamo anche io...
Citazione:
davide.fasani
Ho chattato con operatore samsung fingendo che il.corriere non mi avesse rilasciato niente (riceverò il tel. Domani). Mi ha detto che lo segnala al reparto di competenza che mi fa.avere per mail la bolla.valida per garanzia.
ottimo... sul sito Samsung people?
-
ottimo... sul sito Samsung people?[/QUOTE]
Si
-
Contattato anch'io l'assistenza via chat. A me l'operatore ha fornito un link per chiedere il ddt alla samsung. Dovrebbe arrivare anche a me via email. Lui l'ha chiamata bolla di consegna. Essendo ignorante è la stesa cosa di Documento di trasporto?